Motion Blur da trip!

Sono alla 78 gara e le ultime 30 le ho fatte con il motion blur...
Con la visuale da paraurti è troppo un trip
Sopratutto quando uso il NoS!! è veramente una figata!
Non si riesce a capire se in lontananza c'è una curva o un pilastro...
resta comunque Fighissima!
Sarebbe bello se ci fossero i replay con motion blur...
sarebbe bello che i replay ci fossero
io la usavo nei vecchi nsf
in questo faccio fatica

cmq come volevasi dimostrare per vincere le gare c'e' sempre il solito trucchetto EA ().... basta partire e stare davanti tutto il tempo.. isissimo..


ma che trucco e?


nn ci avevo mai pensato!



Si se nn ti schianti contro un furgone (mentre gli passi vicinissimo per prender punti stile ) oppure se ti schianti contro un bel pilastro
(che naturalmente con il motion blur da lontano sembrava un paletto !!)
mi piace troppo sto gioco
volevo dire che nelle ultime gare dei diversi nfs compreso questo... se ti fai superare sono cazzi e nn le recuperi piu' le macchine... se invece stai davanti difficilmente ti superano s fai un giro perfetto....
cioe' quando sono secondo anche se facco un giro perfetto nn riesco ad avvicinarmi al primo tranne in alcuni tratti del percorso e se uso il nos...
il segreto e' partire primi e nn farsi superare senno son cazzi...

cmq nessuno che ha risposto all'altro mio 3d
guarda che riprendere uno che sta davanti è una cazzata, io nelle gare da 3+ giri andavo tranquillo per 2 giri e ripigliavo tutti all'ultimo...
io per scherzo al mio computer ho attivato i riflessi, motion blur e light trails... sembrava la lsdfest!!! assurdo!!! a parte gli scattoni, non se distingue un cazzo!!!






spero che il tuo pc sia spiritoso...


cmq ha ragione gengiz...secondo me ganja tu stai giocando un'altro gioco

ovviamente non puoi girare in prima per 2 giri altrimenti ciao
ma se mantieni un distacco nell'ordine dei 3 secondi, in un giro li riprendi facilmente a patto di farlo perfetto
no ganja ha ragione
cosè il motion blr perdonate l'ignoranza
praticamente e tutto lo sfocamento che vedi se lo attivi, simulerebbe la difficolta' nella messa a fuoco in citta' a 240 all'ora
ganja nn sto dicendo che e' impossibile recuperare pero' con l'esperienza che ho acquisito negli altri nfs ti dico che c'e' sempre stata questa caratteristica... poi bo...

cioe' ti e' mai capitato che stai in testa per 2 giri e all'inizio del terzo lo sfigato che ti stava dietro fa il botto e nn lo vedi piu' nello schermino della mappa ma sorpresa delle sorprese dopo 300 metri te lo ritrovi di nuovo nel culo?
cioe' e' impossibile che il pc recuperi 7 o 8 secondi di distacco in cosi' poco tempo....
OT






a me è capitato qualke volta


Già anke a me.....

Cmq riguardo al motion blur dà veramente un effetto fantastico però con il nos l'auto è veramente inguidabile
Perciò ho deciso di disattivarlo dopo 3 gare...