Io lo attendo con discreto interesse e un po’ di cautela, il team di sviluppo non mi pare abbia altri giochi all’attivo e dal trailer si capisce ben poco della qualità delle mappe e della profondità del battle system.
Curioso di vedere dove vogliono andare a parare con la meccanica degli “involucri”.
[quote]Possiedi i guerrieri caduti
I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce. Risveglia questi Involucri mortali, occupa i loro corpi e amplia significativamente la tua conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventa il tuo legame con ciascun involucro, meglio potrai sfruttarne le doti innate.[/quote]
Chissà se ci sarà la possibilità di imparare e combinare talenti un po’ come avviene nel job system di Final Fantasy Tactics.
Boh a me sembra un plagio Magari il gameplay sará una roba sconvolgente e mi ricrederò. Peró qui con la scusa del souls like ci stiamo avvicinando troppo al “rifaccio il gioco a cui mi ispiro e gli cambio il nome”
Si boh, a me praticamente tutti i souls like sembrano mezzi plagi. Alla fin fine chi se ne frega se viene fuori un bel gioco (e io non vado neanche matto per i souls).
Se potessi scegliere tra 30 battlefield o plagi di esso di diverse softwarehouse non mi starei troppo a lamentare. Se son decenti tutto di guadagnato.
Ma è lo stesso gioco di cui sabato hanno mandato in streaming i 5min di boss fight più orrendi del genere soul like o mi sto confondendo? Se si sono proprio dei geni del marketing.
[QUOTE=duck;20139683]Ma è lo stesso gioco di cui sabato hanno mandato in streaming i 5min di boss fight più orrendi del genere soul like o mi sto confondendo? Se si sono proprio dei geni del marketing.[/QUOTE]
Si è proprio lui
Le animazioni sono una merda, quando l'arma colpisce i mob sembra scompaia, non c'è la sensazione corretta di impatto. Va bene copiare, ma almeno fatelo bene no?
[QUOTE=Brom;20150082]Mah, un po’ l’ho provata ma non è che mi abbia fatto impazzire.[/QUOTE]
[QUOTE=l4mpoz;20150325]preso, non mi pare un granche anche se ci ho giocatgo poco, ediamo …[/QUOTE]
Boh, io ho sentimenti contrastanti. Ho guardato un video in cui spiega un po’ le combo con parry e hardening e devo dire che un po’ migliora il feeling generale.
[QUOTE=Chardros;20150387]Boh, io ho sentimenti contrastanti. Ho guardato un video in cui spiega un po’ le combo con parry e hardening e devo dire che un po’ migliora il feeling generale.
[YT]grSzc5Tm9Zo&t[/YT][/QUOTE]
si mi pare che come dinamiche di gioco e combo è MOLTO simile a C9. :v