Mortal Online [MMORPG]

non saranno il top graficamente , ma per un mmorpg vanno più che bene
guardate che la grafica è l'unica cosa di cui non ci si possa lamentare eh.


AHAHAHAH IL FANBOY DI DARKFALL CHE ANCORA GIRA!
beati voi che riuscite a giocare a sti cessi di giochi... vorrei riuscirci anche io almeno avrei qualcosa con cui passare il tempo mentre la beta di sc2 è down



Per la vegetazione bisogna aspettare ancora uno o due mesi, stanno ottimizzando lo speedtree.

x LeGio, Come ti chiamavi in game?


fix'd


Ripeto, qualè il tuo nick in game? ^^

AH la release è tra due giorni

Ma se sei ignorante in materia, cosa scrivi a fare?


ah beh dai se la release è tra 2 giorni allora sarà un successo enorme

ma poi la smetti di chiedere il nick ingame a tutti? ti pare che qualcuno voglia così male al suo hdd da installarci sopra sto coso? dai su...


ps: cazzo mi ero perso il video del temporale/cavallo... FUKING EPIC!!!!11



Giudichi un gioco da due video? Oh cazzo, hai capito tutto dei videogames

Mortal è l'erede naturale di Ultima Online, a cui ho giocato dal 2000 al 2008, cerca di riproporre quella che dovrebbe essere la VERA struttura di un gioco di ruolo, nessun altro mmo si avvicina a mortal in quanto a contenuti.

Che ci sia MOLTO da migliorare è chiaro, ma la strada intrapresa è ottima.

Poi è chiaro, tu sei un troll, non fai altro che dire cazzate su basi inesistenti, quanti anni hai? 10, 11?
Se ne hai di piu' fatti curare, da uno bravo.


No.
Secondo me commercialmente hanno fatto una mossa sbagliata (come su DF e non solo).
Troppa fretta di rilasciare la open beta piena di bug e ovviamente ammazzi il gioco prima della release (anche se qualcuno parlerà di mancanza di fondi ecc...).

Cioè, tutti questi sandbox che escono sembrano più che altro alphabox :/


quoto

molti ci giocano sole perchè c'è il pvp libero il full loot e non ci sono livelli...

ma in realta Un rpg potrebbe andare benissimo d'accordo con un sistema a livelli ed un mondo sandbox.

nota sandbox =/= pvp libero e full loot .... o almeno non necessariamente


Ti dirò, in questi giorni pre release sono già uscite due patch, stasera esce la terza, e gran parte dei bug (compresa l'IA a volte incerta), sono stati risolti, il desync ed il lag è scomparso, non si presenta nemmeno con un gran numero di giocatori nello stesso nodo.
Stasera dopo la patch ci sarà il primo raid, in un dungeon creato apposta per l'occasione, vi fornirò video e foto dell'evento





Non capisco la tua utilità in questo topic, troll ^^
quello che hai affermato è una cosa bella grossa eh ? addirittura definirlo l'erede dicevano cosi anche di darkfall guarda poi che fine ha fatto


Provalo, davvero, cambierai idea.

Ogni nuovo contenuto è la versione evoluta di qualcosa presa da UO, quando entrai la prima volta (sorvolando le animazioni), mi sembrò di tornarare a giocare ad uo ngi (bei tempi quelli ).

Darkfall è un gioco che ad un punto dello sviluppo ha preso una strada diversa da quella originaria, oggi è un mmorpg poco sandbox, completamente incentrato sul pvp estremo.

Mortal invece, ha una ottima componente pvp , pve, che non è essenziale, è piu' una scelta che un obbligo (vedi darkfall), è il sandbox come dovrebbe essere.

Sperando che col tempo vengano migliorate le animazioni.
Il bello di voi nostalgici è che invece di cercare di apprezzare quanto di buono viene fatto col procedere del tempo, non desiderate altro che una buona scusa per aggrapparvi a meccaniche vecchie di 15 anni che continuano a portarsi dietro tutti i loro (ad oggi ingiustificabili) difetti.


Saranno meccaniche vecchie, ma le preferisco a quelle attuali, scemo io.

Vabbè, posto qualche foto fatte con la mia configurazione, le texture HD saranno disponibili con la patch di questa sera (quindi le foto sono fatti a dettagli medi).


Spoiler


Dentro una torre:






Paesaggio:





Altro:




E gran finale............ DAVIDEMO!






Guarda che la open beta non è stata una mossa commerciale, ma un obbligo per fare il stress test sui server. Grazie alla open beta sono riusciti a scoprire bug e problemi di base veramente grossi.
Una volta fixati infatti, hanno chiuso la open beta


Cmq, se voi vi accontentate dei soliti cloni mmorpg themepark beati voi.
Cioè, parlando di mmorpg, cosa stà uscendo di bello?

Guildwars2? beh, si, è l'unico che mi attira, ma è il solito themepark anche qua
Star Wars Galaxies? Già dai video si capisce che è una merda di themepark dove il 60% dei fondi lo hanno speso nel doppiaggio che tutti salteranno.
TERA? Solita koreanata
Warhammer 40k? Non si sa ancora niente


Tutti questi giochi (tranne GW2 forse), faranno la fine di Aion. Quanto hype c'era qui su NGI di Aion? guardatevi ora il forum vuoto

Almeno Mortal Online nasce come gioco di nicchia (10.000-20.000 giocatori). Stanno seguendo la stessa strada di Eve, alla fine MO non avrà molti giocatori alla release (per fortuna) ma cresceranno col tempo.


Poi se a voi non piace un mmorpg in prima persona, non vi piaciono si sandbox, cosa ci fate qui?


Scusa, che diffetti?
Stai parlando dei difetti di un sadnbox full PvP?
Per te il full loot sarà un diffetto, per me no :-P