Mortal Online [MMORPG]

E' la 1a volta che sento di questa feature in un mmo, sulla carta e' tutto interessante.

Peccato che da quel poco che so (indiscrezioni, leak, video di questi giorni sul tubo) il gioco sarebbe indietrissimo.
Siamo a 1 mese dalla release e ho sentito che e' disponibile solo una piccolissima parte del mondo di gioco, non e' nemmeno disponibile la capitale.

Mi ha stupito pero' vedere che ci sono gia l'housing e le mount.
Boh per ora rimane un' incognita, ma penso che ci sia il solito pericolo di release frettolosa perche son finiti i soldi.

Lo vedremo molto presto
Ooooooolè

http://www.mortalonline.com/forums/27227-lifting-nda.html


Hanno tolto la nda, quindi sta sera uploado un paio di video.


Hanno confermato la open beta free per tutti dopo questa fase di beta!! Imho è un gioco che dovete almeno provare
pls avvisare nel caso inizino la open
non vedo l'ora di provarla
Non sono un gran chè come video, ma non sono neanche 24 ore che è scesa la NDA, quindi abbiate pazienza






I due video pvp sono fatti in un villaggio con case fatte dai giocatori, quello della mount che vola via è fatto in un posto desolato dove ci sono 4 case costruite dai giocatori
Speriamo non sia come la open di darkfall, che era "non preoccupatevi, ognuno potra' provare il gioco prima di comprarlo! Free trial da subito!"

Dopo mille anni ancora non esiste e non vogliono farla


non ti preoccupare che qui la fanno veramente, su darkfall non avevano fatto un annuncio ufficiale, qui la SV lo ha fatto e lo ha pure evidenziato
cioè ma questa sarebbe stata la notizia che davidemo avrebbe voluto dare da anni, e ora dove cazzo è finito?
Video fatto da me, niente di speciale. Il HD dovrebbe arriavre online fra poco



Ma... tizio=davidemo

Oddio che incidente gli e' successo al nick?

Davide ti sei morphato? E' inquietante sta cosa
(non vorrei fosse a causa di quei tag poco lusinghieri che leggo in fondo)
emo online


si, mi sono accorto solo ora ormai era diventato famoso come davidemo non capisco il cambio...


per il cambio ringrazio un mod che mi doveva un favore


Cmq nessun commento sul gioco? sui video? la smettiamo di parlare di me?
metti su qualche video dei mob davidemo
In uno dei video c'e' un tipo che combatte nudo con la proboscide pendula in bella vista

Danno da penetrazione immagino, come i fioretti e le spade da punta


Se poi ti infiocinano mentre sei chinano a minare e' danno x2 e ti da un debuff ogni volta che ti siedi.
Pero' Guadagni punti fama con la fazione "Figli dell'amore eterno".

E' la skill SPADA DE FOCO (quella sotto e' l'icona in barra)
beh in quel caso e' attacco alle spalle, logico si prenda un qualche bonus

Cmq i video sono tristerrimi.
Sembra quel FPS fantasy ... non ricordo piu' come si chiama.. might&magic qualcosa... piu' brutto pero'.


stai scherzando vero?

dove hai letto che mortal NON è un mmorpg fantasy?
e cmq might and magic era bellissimo


Aspetto che inseriscono la versione finale dei mob :-P che ora c'è solo la "wild life"
mamma mia...