Mortal Online [MMORPG]

guarda il sondaggio di mmosite sui mmo più hyppati di inizio 2009. darkfall durante la fase di lancio ha fatto una manciata in più di voti di mortal che è ancora in alto mare

anche nel resto d'italia, non vedo neanche un fansite
Anzi, ops www.mortalitalia.com esiste, ma non ti dico chi li ha fatto

Anzi, ora che guardo bene non esiste neanche un fansite internazionale



Hype altissimo eh?
Da quello che ho notato tutti i forum dedicati agli mmo sono popolati da sfigati e bimbiminchia, le fonti serie non se lo sono inculato di striscio.
http://contest.mmosite.com/gameprize/

guardate il terzo premio. il sondaggio è iniziato appena prima dell'inizio della beta, periodo in cui darkfall ha fatto il suo picco di interesse su google.

Quindi avevo ragione io, la gente seria non posta sui forum
Ho vinto una scommessa su tgmonline xD
la gente seria scrive sui siti professionali specializzati se sa scrivere. se non sa scrivere, commenta.

conosco tantissima gente che scrive di mmo su siti e riviste a tempo pieno e lurka senza quasi mai postare. un saluto ad xalex che ci sta leggendo
ah quindi ti sei autoownato david


lol migliore p2p Ragnarok Online, si capisce gia` la qualita` dei sondaggi...

(A me RO piaceva prima delle patch di merda)
si ok ma appunto perchè son tutti bimbetti, il fatto che conoscano mortal vuol dire che si fanno vedere anche da chi non li cerca.

non mi sono autoownato. son consapevole di non esser serio...



no ma


Non parlavo di te, davidemo si e` autoownato dicendo che ha vinto una scommessa SU UN FORUM dicendo che chi posta sui forum non capisce niente.


true
Pagina intera di cazzate, bene .

Tornando IT: a quanto ho capito promuovono il gioco come Sandbox; quali caratteristiche stanno portando per poter dire ciò?
non vedo ancora nessuna tag, alcune di DF erano belle tipo "cazzate a pagamento"


bene o male le stesse di ultima, si spera implementate meglio che in df.

sistema skill based ma con leggere restrizioni di classe. ovvero un mago avrà bonus a skillare le magie ma nessuno gli impedisce di skillare in martelli da guerra da 500 kg. poi farà più fatica e probabilmente sarà meno efficace, però può.

controllo del territorio, economia reale, assedi e si spera risorse sul territorio.

full loot

crafting pheego anche se non han parlato moltissimo di questo quindi sarà la solita roba "prendi gli oggetti e mettili insieme". speriamo almeno non ci sia da farmare.

poi tanti dettagli come ad esempio la gestione dell' equip: se tu non hai la minima idea di cosa sia la skill da fabbro e l'hai lasciata ad 1, se passi il mouse sopra l'equip vedrai solo tipo "nuova" "scassata". man mano che fai salire la skill vedrai sempre più caratteristiche e sempre più dettagliate anche se non si vedrà mai atk 15-25 ma al massimo "lama affilata di fresco". quindi per sapere com'è la tua arma, dovrai farla vedere ad un altro. non è come un identificazione, anche perchè le armi si rovinano e lo status cambia. quando la riprendi tu, vedrai solo "vecchia" o "nuova". sembra una cosa leggermente scomoda ma è sicuramente molto pheega e sopratutto farà fare tanti bei pk a quelli a cui viene rubata la spada da esaminare.

come questo paiono esserci tanti altri dettagli come ad esempio l'impossibilità di girare di notte o nelle grotte senza una torcia, quindi dovrete portarvene una dietro ed occupare una mano.

poi si parla anche di qualcosa sulle cure, ma si sa poco.


fondiamo una SH, io metto le idee e tu programmi, creeremo il gioco definitivo


Il mondo sarà totalmente open senza istanze di alcun genere, giusto?
Gran figata


sarà senza istanze ma al lancio sarà...piccolo...

non si è capito quanto piccolo ma han detto che al lancio tralasceranno il map design per dedicarsi ad avere un gioco completo e con le varie patch aggiungeranno pezzi di mappa. hanno studiato un sistema per implementarle in maniera comoda. comunque in privato mi han spiegato una roba che tipo ci saranno pezzi di mappa autogenerati e praticamente mezzi vuoti per far costruire le città che magari nelle zone fatte a mano non ci stavano. quindi non dovrebbero esserci problemi di spazio esagerati al lancio
Questa idea mi ispira moltissimo, una cosa che non sopporto di DFO e` che hanno voluto rilasciare tutto e subito piuttosto che concentrarsi su un miniset e poi espandere da li.