Mortal Online [MMORPG]



E giusto per curiosità , ora che fai ? altri progetti di programmazione ? qualche scoop ?
Ma i cazzi vostri mai?
Ufo ti piace giocare a Monopoli? Lollai

comunque, per chi non conosce la starvault, qualche info. Il nucleo degli sviluppatori sono gente che ha lavorato ad Anarchy Online per Funcom e si sono licenziati a seguito, si presume dello sfruttamento operato da Funcom negli anni, che solo l'anno scorso è venuto alla luce con denuncie e processo.

Ci sono alcuni sviluppatori dalla Reakktor, quelli di Neocron, ma non più di 3-4(anche perchè tra Black Prophecy ed Earthrise, sembra che sti qui della reakktor fossero 2000)

il problema non è l'età o le conoscenze, han tutti un curriculum che farebbe impallidire chiunque. il problema è che sono pochi. il pr è un pò una brava persona(in senso ironico) e non parla mai ma discutendo con uno sviluppatore minore, abbiamo più o meno capito che non sono più di 25 nel team. Per la cronaca i primi 6 di Darkfall son stati fatti da meno persone, ma loro hanno l'UE 3 e sopratutto l'esperienza.

Volete sapere altro?


Cosa succede fra 6 giorni?


ufo e' un idolo di questo forum dai tempi in cui organizzava i match per i niubbi arrivati con thegamesmachine
Ma parli di Tribes? Giocavi a T1 a quei tempi? Non mi ricordo mica.

In realta` io ero uno di quei niubbi arrivati con TGM :P
si ma avevo un altro nick, che non mi ricordo.
perche' c'era una regola sui nick italiani o latini, boh chi se lo ricorda son passati 9 anni


non sono il divino otelma...intendevo quelli che volevano sapere dettagli sul gioco o sul team


E certo -.- !!

Dica, dica...
no vabbè chiedetemi voi dei dettagli. per saperne in generale ci sono le anteprime


Siamo gia' ot a pagina 2, peggio di agora' ormai...
succede solo con 2 determinai utenti che stimolano lo spam con l'inutilita' delle loro argomentazioni
Succede perche'

1) Siamo il triplo di 2 anni fa come media

2) Si aprono thread eoni di anni prima che esca il gioco (e non e' colpa dell'utente...)

3) Alla fine un chat thread non si nega perche' fa buon sangue, solo che per via del punto n°1 si allungano sempre di più.

Che dovremmo fare ? Bannare ? Cancellare i post ?

Non mi pare il caso, ci si deve dare una limitata tutto qui, si fa la battuta e la contro battuta fine, senza dilungarsi.

La Pulizia del Forum e' affidata al senso civico del "postatore"


Beh, io ho aperto ora il topic perchè mancano 5-6 giorni ad un annuncio di qualcosa che può essere una beta
Si ci stava dai .

E cmq e sempre più importante il contenuto dei 3D che la quantità, cerchiamo di rimanere IT e non flammare a cazzo.


o magari le SH dovrebbero DARE INFORMAZIONI e non tenere segreti, ad esempio
ma infatti di mortal non è che si sa poco. per le loro dimensioni, si stanno promuovendo egregiamente


Non mi sembra tengano molti segreti, guarda sui forum ad esempio.


Diciamo solo che df aveva 10 volte più hype...
Solo su mmorpgitalia perche` nel resto del mondo non se lo e` inculato quasi nessuno