Mortal Online [MMORPG]



purtroppo è solo per quella versione, i prezzi per le altre 998 si sapranno lunedì o domani sul tardi.
Cmq non credo poco, hai visto quanto è grande?
ma perchè non aspetti per vedere com'è?


Il 6 ti saprò dire com'è, almeno la prima impressione di una beta
Ci sono un bel po di video, recensioni in giro che fanno questo mmorpg molto più interessante di qualsiasi altro mmorpg che esce o dovrà uscire.
Ah, e se credi che comprando il preorder butti via i soldi sbagli di brutto.

Prendo la limited e ce ne saranno solo 998, per cui immaginati a quanto potrò venderlo se la beta non mi piace prima che esca la release.
Anche darkfall l'ho rivenduto quasi al doppio (90€).
ma la preorder quanto viene? cioè fottesega della copia scatolata cose così, quella solo dd mi interessa


Come ?? non era fighissimo ?


quella DD sui 40€ la scatola sui 50€, 55€ con i costi di spedizione.

cmq il DD lo vendono solo dal 6 in poi


richeideva più tempo di Lineage2, non ho tempo

la collector's se,mbra figa ma costerà un boato mi sa
boh lo tengo d'ochio e vedo che fare
se prendi per rivendere fai bene


-se la colelctor è veramente fighisisma forse la tengo
-se il gioco è bello vendo la collector e compro DD alla release


ho caricato di 110€ spero di starci dentro più che altro spero di riuscire a essere fra i primi 998, se non sono abbasstanza fottuto
e dal 6 non vi beccate le mie beta recensioni da fanboy


EDIT: sono anchje curioso come la prende la stampa per il gioco venduto a più di 3000$


Sul foprum ufficiale c'erano connessi più Dev che Utenti normali quasi xD


E' risaputo che i mmorpg non richiedano tempo.
Tutti i mmorpg richiedono 8 ore attivi consecutivi per fare un siege?
Richiedono tempo a prescindere.
8 ore consecutive sono semplicemente un'esagerazione da gioco di merda quale è.

Ma non mi pare che pure gli altri mmorpg vadano per la leggera.


..scherzi?


Meno male che doveva essere il gioco sandbox "entri, vivi la tua vita, killi, conquisti il mondo e ti diverti anche con poco"
Alla fine oltre i siege mi sa che deve essere abbastanza noioso farmare le skill killando pg afk in città

IMHO questo mortal già in partenza sembra essere confezionato molto meglio di DF e soprattutto il povero Darkfall col suo "fallimento" ha fatto da traino e ha alimentato l'hype di questo Mortal Online mi sa
Ci deve essere sempre una vittima sacrificale.
Aoc lo puoi giocare tranquillamente e essere competitivo e fare siege con due ore al giorno di gioco



no, 4 ore di attacco, 2 di difesa + organizzazione iniziale.


Il hype di mortal è molto basso per le sue potenzialità.
I dev, molto attivi sul forum, quasi più attivi dei membri , hanno detto che se riescono a vendere tutti e 10k di preorder vanno alla grande, riescono a aprire un secondo server beta, riescono a fare una open beta, riescono a aprire un bel po di server alla release sia americani che europei e la cosa più importante è che riusciranno a farlo uscire senza problemi troppi problemi lato client e lato server, ma da come la metteva Mats (il dev più attivo del forum) "Se vendiamo 476 preorder sarà un peletto più dura per noi".


Cmq io difendevo darkfall pre la grafica, animazioni ecc...(che può acnhe andare bene per un mmorpg), non ho mai detto che non era grindoso


Consiglio ai interessati di prendere la preorder di mortal, e se dalla beta non vi piace, vi ricordo che è sempre possibile rivenderlo e guadagnarci non poco.