Mortal Online [MMORPG]

la chat globale a che cazzo ti serve scusa? quale informazione di vitale importanza devi comunicare al globo intero.
Quando giochi ti serve comunicare con le persone che hai attorno, le persone con cui giochi ormai tutti usano TS o ventrilo o quel che è.
il fatto di non avere una chat globale, il fatto di non avere un asta automatica, il full loot, secondo te queste 3 cose non sono legate tra loro?
cerca di non vedere solo " mi faccio i 20 km " ...

il fatto che abbia la visuale in prima persona che secondo te è una cosa impensabile per un MMO, ha il suo perchè, ed è dovuta allo stile di combattimento particolare che dovrebbe avere questo gioco. Come tu non puoi vedere tutto quello che accade attorno a te a 360° la stessa cosa vale per gli altri. E' tutt'altro che una semplificazione del modo di giocare.

la barra degli hp che sparisce, non c'è piu " io sono il warrior ho il triplo degli hp del mago perchè sono melee e le prendo di piu". Qui c'è solo
" io sono vivo perchè non sto li a prendermele in faccia, tu schiatti perchè le prendi " la barra degli hp qui ti dice solo Vivo o Morto. non indica la quantità di hp che uno ha... se ti vengo vicino e ti fai colpire alla testa, la testa ti parte e schiatti, se ti colpisco il braccio ti cade l'arma di mano. se ti sembra una cazzata...

il fatto che un mago che spara le sue cazzo di nukkate se le tira a cazzo piglia dentro anche i suoi compagni. cosi almeno non se ne sta li fermo per i cazzi suoi a pigiare tastini semi a caso dopo aver targhettato il tank di turno... cazzata anche questa?

pechè ce l'hai tanto contro al player skill based? in questo gioco non si parla delle skill del tuo pg.
Il fatto che poi conta quello che sai fare e come sai manovrare il tu pg e non le skill della tua classe, toglie anche molte delle questioni riguardo al bilanciamento delle classi tra loro e delle loro skilll...
vuoi ancora giochi dove uno vince perchè farma i livelli e l'equip, o dove finalmente conta quello che uno è realmente in grado di fare...

in nessun gioco conta il livello l ? ma se è unicamente attorno a questo magic number che limitano e dilatano nel tempo tutto quello che puoi fare.

ma perpiacere giusto 1 cosa la piu banale in praticamente la maggior parte dei giochi il tuo pg per poter mettere su l'armatura diddio deve avere il livello xx, e guarda caso il pg è totalmente gear dependent. Se non sei livello 60 non indossi l'armatura epica, non hai +2000hp...
e non venirmi a dire che 2 pg della stessa classe se uno ha l'armatura di cartone e l'altro ce l'ha d'oro, quello con l'armatura di cartone riesce a vincere perchè è piu skillato, cosa che per quanto è scarso l'altro al 99.99999% è impossibile, deve essere proprio un ritardato.

Altra cosa le quest che se non sei di livello 30 40 50 60 non le puoi fare, perchè non sei di quel livello, mentre qui le quest le fai SE SEI CAPACE di farle... e togli di mezzo quell'aspetto tedioso del tipo i miei compagni sono livello 50 non posso fare le quest con loro perchè io sto ancora al 40.

l'unique encounter da quel che ne so, non è tanto la questione " se vado alle 6 di mattina non c'è nessuno me lo killo io" la questione è "se vado E LO RIESCO A FARE PERCHE NE SONO CAPACE, allora lo killo io"

per me queste cose son tutto furchè cazzate e se poi riusciranno a realizzarle in modo efficace e funzionante tanto di cappello.
mi correggo visto che ho scritto una cazzata, le skill del pg ci sono, sono però piu un training a seconda di come uno intende giocare il suo personaggio e di quello che ci vuol fare.


che e' la stessa cosa di qualunque altro pg in qualunque altro gioco

dai sono le solite cose

non e' un difetto eh intendiamoci ma non possiamo parlare di "promessa"

e' come se la mercedes ti vendesse un auto "ti promettiamo che i freni funzioneranno"

cioe' e' LA NORMAL quella, se vuoi promettermi qualcosa promettimi di consumare poco ecc ecc


Ma tutto il papiro di testo che ha scritto sopra il messaggio che hai quotato lo hai letto?

Sono le solite cose? WAR, Aion, Aoc aveva queste cose? dai non scherziamo su!


qualunque cosa
ragioni come se ci fossero le istanze uno entra e comunica solo con la gilda
ma in un gioco teoricamente sandbox basato sul pvp la norma sara' trovare persone in giro straniere




si, vedo IDEE SBAGLIATE
il mercato su un mmo NECESSITA di un'asta
non puo' farne a meno



ah chiaro, e' solo una cosa che non mi piace
a me piace il pvp come strategia tra player, interazione tra compagni e avversari
con sti giochic he puntano agli hitbox e' + riferirsi agli fps e puntare alla skill del singolo nel colpire che nella strategia con i compagni
mentre la cosa dell'AH e' universamente una stronzata questa e' solo una scelta che non mi piace



mi pare semplicemente poco adatto a un mmo



assolutamente si
e' una merda totale il fuoco amico in un mmo
sono giochi pensati per giocarsi tra decine di giocatori, non e' bello che devi evitare di colpire i tuoi compagni, soprattutto quando hai magie ad area e roba simile





boh non so di cosa parli
i livelli sono solo un time sink prima di raggiungere l'end game
fine
il gioco inizia quando hai livellato



l'ho letto e commentato

ci sono un paio di aspetti interessanti del gioco
che sono i soliti anche presenti in DF e soci
il mondo dinamico e il pvp globale

ma tutto conta come ( e se) verra realizzato

tutto il resto e' noia, sono le solite cose + o - gia' viste o annunciate ovunque, e soprattutto sono cose ININFLUENTI, cioe' che ci siano skill o armi o classi non gliene fotte un cazzo a nessuno ormai, conta solo QUELLO CHE POI FARAI con il tuo pg
che dire ddd123, te non giocherai a mortal

Cmq dimmi che altro mmorpg ha annucniato queste cose. negl iultimi tre anni nessuno. (ah si darkfall, ma non proprio così)
mancano pochi giorni al pre-order e solo 14 giorni alle prime impressioni.

Sembrerebbe che i dev hanno intenzione di buttare giu l'NDA dal 29.


Intanto ho aperto questo sito per i più fanatici, anche se so che qui non c'è nessuno :-P

http://www.mortalcountdown.com/
c'è solo Darkfall nei nostri cuori
bho mi sono inscritto alla beta aspettiamo e vediamo


fra 14 giorni avrai le prime impressioni di 2000+ beta tester, per cui? non avrai nessuna sorpresa come darkfall.

Poi stanno lavorando con l'aiuto della EPIC games, e quasi sicuramente non avranno problemi con il motore grafico
ma a me non importa molto ormai dei mmo
Iscritto alla beta al massimo vendo l'account


*

Darkfall l'avrei anche provato se non fosse stato per la geniale idea della closed retail (grazie o signore per i soldi risparmiati)... Ora vediamo questo, poi se mi fa schifo almeno david'emo non potra' dire che non l'ho provato.


Ma dove cazzo la vedi? Siamo ai livelli di Oblivion/Age of Conan qui eh.

Comunque, questo atteggiamento non va bene per un cazzo. Cioé io devo comprare il gioco per giocare una closed beta e poi sperare che il gioco non sia pacco? Ma qualcosa contro quest'atteggiamento l'associazione consumatori non la fa?


La closed beta è in bonus, come una maglietta o il poster. Continuano ad invitare gente casual lo stesso e poi fanno una Open beta.
Hello everyone! Do you enjoy much playing MMORPG games? I just started playing this addictive game and it really triggers my interest on PC stuff specially role playing games. WoW is the best but I didn't mean to say that others are not. I admire WoW it is because it was the MMO game that I started to play.


and thisdicks?
soffoco
ma che bot è quello?