Mortal Online [MMORPG]



C'è Battleground Europe ma non è un rpg. E per giocarlo ci vuole una passione smodata


Mi accontento del tubo rosso o il tubo 8.
nuova newsletter

http://www.mortalonline.com/news/june-05-06-09


Vendono 10.000 copie preorder il 29 giugno.
1. Digital Download Only
2. Boxed Version
3. Limited Edition (999 numbered copies)

Chi riesce a comprarlo sarà in closed beta xD

Hanno appena finito la closed beta del combat e la prossima settimana tirano su la seconda fase di closed beta e testano

- The full Myrland continent
- At least 9 races, male and female
- Blood mix and character customization
- Main features of the skill system
- Full PvP, full loot
- Full melee and ranged combat
- Basic magic combat
- Mounts and mounted combat
- Basic GUI for the crafting system
- Resource gathering
- Basic Guild mechanics
- Basic player housing
- Basic NPC mobs and wildlife
- Hidden/secret features

Il gioco esce nel Q4 di quest'anno, quindi c'è ancora tempo, ma la beta sarà veramente massiva, per cui chi è interessato al gioco lo proverà sicuramente prima di comprarlo (tenendo conto che ci stà anche la open beta)

Ci sono anche nuovi screenshot della prima fase beta!
http://www.mortalonline.com/screenshots
non sto seguendo niente del gioco ma la grafica mi pare una merda
qualita' dei poligoni bassa, modelli umani scarsi, le armature son oscene


boh


si chiama beta e per ora hanno testato solo il sistema di combattimento su un client fatto apposta solo per testare quello

In poche parole hanno imprigionato i beta tester in una isola con due costruzioni fatti al momento per la beta e li hanno fatto combattere testando anche il crafting


EDIT: si vede che non hai mai visto la grafica di darkfall allora e cmq è un mmorpg, anche se rimane questa grafica basta che mantengono le promesse!
edit doppio post


Sei riuscito a fare un doppio post identico dopo 30min lo hai leto almeno il mio post?

EDIT: aspetta che lo riscrivo allora per chi non ha voglia di andare in dietro con la pagina :-P






si chiama beta e per ora hanno testato solo il sistema di combattimento su un client fatto apposta solo per testare quello

In poche parole hanno imprigionato i beta tester in una isola con due costruzioni fatti al momento per la beta e li hanno fatto combattere testando anche il crafting


EDIT: si vede che non hai mai visto la grafica di darkfall allora e cmq è un mmorpg, anche se rimane questa grafica basta che mantengono le promesse!


ok ma esattamentequali sono le promesse?


Ti consiglio vivamente di guardarti questa presentazione in powerpoint che hanno fatto i sviluppatori per presentare il gioco a non so chi e poi l'hanno resa pubblica
http://www.mortalonline.com/files/presentation/MortalOnlinePresentation.rar


So che un tipo come te non avrà la minima voglia di guardarsi una presentazione in powerpoint di un gioco che non interessa minimamente, ma è fatto veramente bene la presentazione, merita di vederla
ah, non serve avere powerpoint installato.
trai conclusioni scorrelate con la realta', come il 90% della gente del forum ma cmq ci tenevo a sottolinearlo una volta ancora

le cose mi interessano o meno non in base a presunti preconcetti che nascono nella tua testa ma bensi' di fronte a dati di fatto reali che rendono il gioco interessante o meno

cmq mo scarico sta cosa ma visto che e' un rar mi puoi almeno anticipare se e' un filmato delle immagini, un testo o che?


è una presentazione in powerpoint con del testo e dei video

Scompattalo, per farlo partire clicca su "PPTVIEW" e selezione il file "MortalOnline" e ti parte in automatico a tutto schermo

Per andare avanti clicca sx del mouse per aprire il menu il dx del mouse, per uscire ESC
vabbe' dai mi e' toccato sorbirmi tutto mo ti dico va
Sti giochi che puzzano di morto all'inizio sono TUTTI uguali, "eh ma la grafica è scarna perchè è una beta...poi la sistemano" , "eh per entrare in beta devi fare la fila anche solo per comprarlo e non è detto che entri..."

Tante promesse, c'è il pvp. il full loot, il craft, la madonna...etc poi escono nno c'è un cazzo e se c'è fa cacare...tanto "poi lo mettono/sistemano".
prime ipotesi di gioco

"no lvl no class no quest no classes"

boh e quindi cosa di cio' mi dovrebbe attrarre?

poi prosegue "no third person view"

bella merda i giochi in prima persona sono dementi io voglio vedere il fottuto gioco come piace a me non come piace a te

"no global chat channel"

ANCORA con ste minchiate nel 2000 DC???

la gente gioca ai MMORPG perche' sono MASSIVI
COMUNICARE con gli altri e' una NECESSITA'

"no automated AH"
altra minchiata senza senso
ma davvero vogliamo un gioco MASSIVO con un commercio e crafting in cui io devo farmi 20 km per comprarmi 2 lingotti e poi farmi 20 km per comprarmi un pezzo di legio di quercia e poi farmi 20 km per andare alla forgia e poi dopo che ho fatto la mia spadona della distruzione stellare per venderla devo di nuovo farmi altri 20km?????
il tutto ovviamente senza global chat e quindi come li trovero' i compratori solo dio lo sa


ma vediamo cosa ha

"player skill based"

gia' un gioco che inizia cosi' io lo denuncerei
ma possibile che ancora non ci arrivino? perche' ancora dopo secoli di giochi tentano sti giochetti di parole miserrimi

che un gioco sia skill based e' IRRILEVANTE se la skill di cui parla e' un'abilita' del tuo pg

TUTTI i giochi sono skill based nel senso che hanno skill, semmai i giochi dovrebbero essere skill based nel senso di abilita' dell'uomo che li controlla, ma nemmeno quello avrebbe senso

"revolutionary mmo combat"

we, noi spacchiamo i culi a tutti gli mmo!!!

"dynamic npc behaviour"

boh? e che cazzo significa?

"unique encounter one-time events"

boh... e quindi? dove sta il bello? e chi li fa soprattutto? chi nerda di + si accaparra l'unique encounter alle 6 di mattina?
boh

poi seguono le solite rosicate "conta la skill non il livello " forse dovrebbero farsi un'infarinatura di altri giochi dato che ignorano che praticamente in nessun gioco conta il livello ma vabbe'

l'unica cosa interessante che leggo e' che il mondo e' dinamico e cambia ma ovviament enon dicono minimamente come

il crafting spiegano un po' almeno, mi pare laborioso ma carino almeno di primo acchitto

per il resto boh, non vedo queste enormi promesse perche' non entrano nel dettaglio di molte cose, le solite, aspettiamo la beta e vediamo ma per ora non vedo niente di particolarmente appetibile
comunque la grafica bho.. è l'unreal 3.. quindi la possibilità che la sistemino per bene ci son tutte
sul resto per ora non mi esprimo
forse dono solo io che mi sono stufato dei mmorpg fotocopia, ma quello che propone mortal è tutto fantastico, almeno sono cose che non si vedono da anni!
eh perche' sei fissato come tutti i bimbominchia
chi se ne fotte di fotocopia o non fotocopia se la pizza che mangi stasera e' uguale alla pizza di 1 sett fa non la mangi?

io la mangio semplicemente se e' buona, esattamente come un mmo, se e' VALIDO lo gioco, se e' divertente lo gioco ecc ecc


mai fatto indigestione di pizza? voglio vederti continuare a mangiarla

Anch'io la mangio semplicemente se è buona, ma se la si mangia troppo spesso mi passa la voglia, esattamente come un mmo, dopo aver fatto 1.000.0000 di quest utti uguali in 120 mmorpg diversi, ti passa leteralmente la voglia di giocarci
a me la voglia di pizza non passa mai


Se pizza lo stai sostituendo a mmorpg tutti uguali, beh, si vede che abbiano gusti e prospettive diverse
provare qualcosa di nuovo fa sempre bene