Mortal Kombat X e la versione PC

quasi ogni volta che faccio exit to windows mi lascia il gioco aperto in background, lo fa anche a voi?
poi ieri abbiamo provato a collegare un QanBa stick ma a quanto pare non c'è modo di far andare pad4 e stick insieme

che programma usate per il pad della ps4, se qualcuno ce l'ha?
io l'scpserver ma mi crea un sacco di problemi che metà basta, tipo pc che si frezza completamente se stacco e riattacco il pad, tocca resettare


perchè la versione pc non ha bisogno di patch è gia perfetta cosi



un porting proprio perfetto
ma qualcuno ci sta giocando online?

perchè a me pare proprio na merda su pc
ping sempre merdoso, sempre laggoso, poca gente e di quella poca che c'è veramente si salvano pochissimi players
uff... appena fatta na sessione 15-5 ma dei 5 con cui ho perso 2 erano niente male, con cui credo avrei potuto giocarmela, il resto mi sembrava di essere in ritardo di un secondo

cmq alla fine ho fatto main ermac
Io l'ho accantonato e aspetto che risolvano va, al max ci gioco sulla PS4 del mio amico

Cassie Cage qua Bellissimo moveset, ottimo juggling, ottime combo con la spec brawler, e poi la voce è di Ashly Burch, che me la spupazzerei tutta
allora non sono stronzo io! Pensavo di essere il solito lamentoso
spettacolare Cassie e pure io ho avuto più feeling con il brawler che con l'hollywood (che dicono un po' tutti sia la migliore)
davvero peccato cmq
Secondo me è meglio il brawler per le 2 prese con cui puoi concludere le combo, l'hollywood ha l'air aikimbo per carità, e IL PUGNO NELLE PALLE ("DING!") che lo rendono molto più carismatico, ma a livello di puro tier secondo me brawler è più alto.
d'accordissimo

in ogni caso se fanno come per usf4 ce lo possiamo pure sognare l'online a posto su pc
Il problema è che il team che ha fatto la conversione per pc è noto per fare dei port di merda quindi manco ci spero troppo :\

Mboh speriamo, a sto gioco ci vorrei veramente giocare non dico da "pro", ma passarci qualche giornata ad allenarmi volentieri. E di sicuro non mi compro una ps4 per quello

A giugno esce anche per 360, sarà da vedere come è messa quella versione, magari è meglio, boh.
io ci sto nerdando davvero duro e ho fatto na botta di ore di practice per prendere feeling con il pad ma sono solo un paio di giorni che gioco in online che però è na roba imbarazzante
cmq a serate tra amici ce la godiamo anche se, per ovvi motivi, non c'è scontro e un po' mi rode non poter godermi il gioco online

speriamo bene
Daje, io ci gioco con la ps4 e sempre contro la stessa persona (il mio migliore amico) perchè gli altri sono troppo casual per voler giocare con noi. Finisce sempre 30 scontri Cassie VS Subzero, ma almeno ci divertiamo
Ingiocabile online, ci ho rinunciato. Non è il porting che è fatto male, il gioco funziona bene...è tutta la questione della parte online che fa vomitare, purtroppo.

Gioco ogni tanto offline con un amico. Il gioco mi piace, dal 9 han fatto grossi passi avanti.
boh, preso a 13 euro

se mi scimmia lo prenderò poi per ps4, intanto vediamo com'è
offerta su kinguin a 11 euri nel caso a qualcuno interessasse. Ci sono tipo 50 key rimaste.
preso per 11 euro
forse solo per feticismo e passione per la serie
proverò prima o poi
Ieri tra l'altro han patchato, si gioca leggermente meglio.
se qualcuno vuole fare 2 partite mi addi su steam


si, leggermente
perchè se è vero che almeno adesso qualcuno con il ping verde si trova il lag input dell'online è ancora, per me, ingestibile... non riesco a capire come ci possa essere gente con un migliaio di game
Io lo trovo tranquillamente giocabile ora.

Certo, non sarà mai come offline, ma se trovi le persone giuste difficilmente ci sono problemi (a parte la laggatina casuale ogni tanto che può capitare).


Il problema è quando ti trovi personaggi tipo Skorpion (65% dei giocatori) o altri coi teleport o roba estremamente unsafe, che grazie alla latenza diventa magicamente non solo safe ma a volte pure a loro vantaggio.
Per chi interessa stanno facendo il torneo nazionale chi vince va a Parigi

http://www.twitch.tv/videogamesparty