Mortal Kombat X e la versione PC

E' una strafigata.
Bella domani se ho sbatti lo prendo per ps4




In realtà sf5 uscirà anche su pc


tipa in avatar ???

Si e sarà anche crossplay con ps4 che ha l'esclusiva console
sto gioco è una disgrazia online
Ma è vero che l'ultima patch ha fatto un'ecatombe di savegame?
Il giorno in cui è uscita mi ero messo l'animo in pace perchè 15,8 giga di patch sono una follia, l'hanno cancellata dopo qualche minuto che scaricavo per fortuna
nessun miglioramento per l'online?
io sto smattando
sto aspettando sia ok per comprarlo ma qua mi sa che facevo meglio a prendere una ps4
vorrei prendere a sberle singolarmente tutti quelli che hanno lavorato al porting su pc
Ho provato oggi dopo pranzo. Mai trovato gente con più di 1 tacca (equivalente ad ingiocabile) e la maggior parte manco quella avevano.
Lol non sto seguendo molto, ma perché Jason di venerdì 13 ? cazzo centra


ma i caricamenti?
i bug grafici che sicuramente c'erano un paio di settimane fa sono stati corretti?
a me frega poco che adesso ci siano problemi. L'importante è che ci stiano lavorando e nella direzione giusta... alla fine lo prenderò sicuramente, sperando nell'online
Io non ho mai avuto problemi grafici o bug sui caricamenti, non l'ho preso al day one quindi magari han sistemato. Anzi sto pure senza ssd in questo momento ed i caricamente sono velocissimi

L'unico sbattimento che però mi capita su quasi tutti i giochi è la rigona nel monitor che risolvo attivando v-sync
Mai avuto problemi di bug o caricamenti o qualsiasi altra cosa non riguardi input lag e lag varia online.
Uno dei prossimi pg è Predator è possibile prenderli singolarmente oppure devo pupparmi il kombo pack da millemila borzi?


non li ho provati io direttamente ma a leggere in giro sembrava tipo ingiocabile... gente parlava di ORE di caricamenti per fare la tower o cose così...
beh, mi state rassicurando
speriamo fixino sto online benedetto che è l'unico motivo per comprare un gioco così
Io ce l'ho su hdd normale ed i caricamenti sono inesistenti (ho visto quelli della ps4 ed in confronto mi sembrano interminabili). Considera che ho un pc nuovo preso a dicembre però.


sosssoldi
lo voglio prendere per ps4 , sto puntando la collector edition di mediaworld (non sia mai cali di prezzo, quella di far cry 4 la vendono a 59 euri )