Mortal Kombat X e la versione PC

La sua fatality selfie su facebook fa spisciare con i commenti degli altri pg


Ah se volete una combo list per iniziare justin wong ne ha una sul suo canale twitch
Cassie ha un bel moveset, belle variation, mi ci trovo benissimo a livello di feeling ed è in assoluto il personaggio più TAMARRO di tutto MKX.

Poi la doppia Ashly Burch che pur essendo una SJW è tanto bellina lei

CASSIE CAGE

Il gioco è stupendo, lo dico anche nel video.
Però è inaccettabile come release di un titolo tripla A ed è ancora più inaccettabile le condizioni dell'online attualmente.
Che diavolo bisogna fare nel primo tutorial delle combo?

Quello in cui bisogna premere UP - B - X, se non vado errato (per chi ha il pad della 360)

(questo vi fa' capire quanto io sia skillato nei picchiaduro)
Praticamente prima premi sù, poi B e poi X

Gli salti addosso con il colpo B e poi a terra premi X
Quindi consigliate di aspettare per la situazione dell'online... ho voglia di un bel picchiaduro come ai tempi dello snes quando ero ragazzino
ho preso il gioco scatolato pensando di evitarmi il download di 30 giga e invece ho sucato durissimo


Lo devi colpire col calcio volante (B mentre sei in aria) e poi colpirlo di nuovo con un pugno (X)
preso anche io a 20 pleuri

Sembra girare bene ad high con filtri attivi.

Unico bug riscontrato per ora è una mappa con la neve che si vede pixellosa
preso pure io, bello e' bello, pero effettivamente
1)politica DLC (addirituttura i personaggi gia presenti nel gioco, con i quali giochi contro nello story mode, e comunque non puoi usarli...che ladri)
2)server online
3)ottimizzazione generale (ho fps altalenanti e con la mia rig nn dovrei)
lo fanno peggiorare abbastanza rispetto a quel che vale di suo.
spero sisteminino 2&3 e che prima o poi facciano una versione "komplete" come per il 9 con tutti i PG
qualcuno ci sta giocando con lo stick? Cambia molto se si gioca col pad?
Io ci sto giocando con lo stick perché col pad sono handicappato. Ma onestamente penso sia un gioco molto più adatto al pad, complice il fatto del blocco su tasto (che non capisco cosa aspettino a levare).


Buono a sapersi. Non ho uno stick e non ho voglia di spendere 130 euro per giocarci decentemente.


Quoto, lo stick worka ma meglio il pad. Poi dipende come uno ci si abitua.
La versione PC è lammerda, soprattutto per l'online. Per PS4 è il TOP, se avete la console compratelo li ve lo consiglio. Considerando anche la community di pro players che ha scelto tale console per i picchiaduro, vista l'esclusiva futura di SFV.

http://gamingbolt.com/mortal-kombat-x-visual-analysis-xbox-one-vs-ps4-vs-pc
Qualcuno ha provato il pad della xbox one? Io ho ancora quello della 360 e mi trovo bene, volevo sapere se quello nuovo ha qualcosa di diverso, magari a livello di D-pad fatto in modo diverso

Edit: comunque con una 760, i5 2500 e 8 giga di ram mi gira che è una bellezza con quasi tutto a bomba. Ho disattivato motion blur, bloom e qualche altre cazzata che non mi piace


non mi abbandonare su d3 , cmq il pad xboxone dovrebbe essere sostanzialmente come il vecchio forse un filo piu' piccolo ma il feeling e' quello
Del pad della ps4 invece c'è la versione per pc?
Il dpad della xboxone lo reputo scomodo, mentre l'analogico è senza dubbio il migliore sulla piazza.
Pad PS4 al contrario, buon dpad per i picchiaduro ma analogico inferiore alla xboxone.
Entrambi workano su PC anche se quello PS4 c'è da fare sto procedimento

Esistono anche pad di MKX che però ancora non ho provato:

http://www.amazon.com/Mortal-Kombat-Fight-Pad-PlayStation-4/dp/B00TKTHZB4
http://www.amazon.com/Mortal-Kombat-Fight-Pad-Xbox-One/dp/B00RYW3FF4
Ma insomma è bello sto gioco?
si