Mortal Kombat | HBO | Aprile 2021

Ecco il trailer di mortal kombat…nuovo film in warner in uscita ad aprile

[YT]oRsuJtPQtnA[/YT]

Mah, non è abbastanza tamarro, Kano non è abbastanza viscido, non vedo fighe seminude con costumi colorati, Johhny Cage ndo sta?

E soprattutto chi cazzo è il protagonista?
tamarrata ma non sembra male, chiedo anche io chi cazzo sia il protagonista, non che sia essenziale per lo spargimento di sangue...ma cosi tanto per...
Abbiamo sta gag ricorrente tra gli amici per cui non mi ricordo quando, penso tanti anni fa, qualcuno del gruppo ha iniziato a parlare della trama di Tekken in relazione a qualche altro gioco dalla trama più complicata, e ne parlava come se la trama di Tekken avesse un senso e come se, in definitiva, Tekken avesse davvero una trama, e da allora ogni volta che qualcuno propone qualcosa di leggermente più complicato di una serata a PES e scoregge tiriamo fuori la storia della trama di Tekken per sottintendere con sagacia che quel qualcuno sta giocando a fare il sofisticato

In sostanza, un film su MK? Manco se sono un'ora e mezza di fatality
non potra' mai essere meglio di quello con christopher lambert
No canzone epica no hype
"get over here" detto però in inglese
Non scherziamo sul lore di Mortal Kombat.

Già il primo film mi lasciò quantomeno perplesso per la scelta di ridurre Scorpion e Sub Zero (Bi Han) a scagnozzi di Shang Tsung. A occhio stavolta la storia pare essere un pelo più attinente all'originale. Kano fa cacare, cazzo sono quei capelli? Rapatelo a zero asap. Il resto mi piaciucchia abbastanza dall'esserne incuriosito.

La storia della "voglia"... Per partecipare si riceve un invito porcabboia... lo sanno tutti. Oppure ci si imbuca su una delle navi
Vi fate troppe pippe mentali. E' un film su un videogioco che ha fatto la storia per la violenza non censurata che aveva. Che vi aspettate? L'occhio della madre?

Ce lo vedremo, rideremo delle scene ridicole come:

- "It's a birthmark."
- "What do you mean?"
- "He was born with it."

E ci diremo a vicenda che figa che era la scena in cui X fa Y a Z. E due settimane dopo l'uscita ce ne dimenticheremo come e' giusto che sia per un film basato sullo smembrarsi in maniere fantasiose

[QUOTE=Blacknocturno;20319570]Ecco il trailer di mortal kombat…nuovo film in warner in uscita ad aprile

[YT]oRsuJtPQtnA[/YT][/QUOTE]

Non sembra male, ma il pezzo tamarro della musica originale di mortal kombat non c’è :(

Mazza che monnezza. Ma non l'avevano gia fatto un mortal kombat?
Dopo Mortal Kombat 2 questo trailer è oro colato...

Vabbè, dopo mortal kombat 2 pure spongebob è oro colato...

[QUOTE=sephi999;20319826]“get over here” detto però in inglese :rotfl:[/QUOTE]

• :rotfl:

[QUOTE=Hasky;20319828]Non scherziamo sul lore di Mortal Kombat.

Già il primo film mi lasciò quantomeno perplesso per la scelta di ridurre Scorpion e Sub Zero (Bi Han) a scagnozzi di Shang Tsung. A occhio stavolta la storia pare essere un pelo più attinente all’originale. Kano fa cacare, cazzo sono quei capelli? Rapatelo a zero asap. Il resto mi piaciucchia abbastanza dall’esserne incuriosito.

La storia della “voglia”… Per partecipare si riceve un invito porcabboia… lo sanno tutti. Oppure ci si imbuca su una delle navi :asd:[/QUOTE]

Hanno detto che volevano essere molto più fedeli all’originale, così fedeli che si sono inventati un protagonista del tutto nuovo con la cazzata del marchio sulla pelle. Perché se c’era una cosa che mancava a Mortal Kombat era un personaggio in più.

Leggo in giro che Cole Young (?) potrebbe essere quello che poi "diventerà" Johnny Cage.
Che oddio, ci potrebbe anche stare eh, usi un nome d'arte, il richiamo alla mma (cage = gabbia). Ma non riesco a mandare giù la storia della voglia che "ci sei nato"

Non ce n'è la necessità, è un atleta, è famoso (per lo meno nel lore di mk1), lo invitano. Sta cosa dell'essere prescelti è un po' una poracciata. Avrebbero potuto tirare dentro il lore del Tao Te Zhan (dal fumetto Blood and Thunder), quello sarebbe stato carino: è sempre "canon" della galassia MK, aggiunge quel minimo di spessore che ti giustifica uno straccio di trama e volendo lo puoi anche usare per giustificare alcune capacità chiaramente al di là delle normali possibilità umane (le pallette de foco de Liu Kang e l'energia verde di cui fa uso Johnny Cage che negli ultimi capitoli è stata retconnata in maniera un po' meh).

Vabè, meglio di mk2 (vabbè) e per ora meglio di mk, main theme (per ora) escluso.
Related:

Fottesega se si rivelerà una tamarrata giù di mente: lo guarderò comunque.

(Spero in una Mileena degna di nota )
Ammazza che merda.
Fanno il drago infuocato per liu kang e non hanno i soldi per limare i denti di mileena
cazzo dite
è una figata assurda
sboro

questo è ciò che stavo pensando fino a quando non ho sentito "GHETTO VERHIAR" e i vari pappagallamenti delle frasi iconiche del videogioco