io ho un athlon 3000=2100 mhz circa il tuo 2800 ha 2080 mhz e NON 1600
ma la mia teoria è sbagliata...già già
se non ti basta leggiti la tabella qui e vedi quanti mhz ha il cpu sempron 2800+
per darti una mano ti ho chiesto di dirmi a quanto avevi il moltiplicatore e l fsb nel bios, non l hai trovato e hai il coraggio di dire che IO non capisco un cazzo? Bravo... ecco cosa si ottiene dando una mano.
per quanto riguarda la musica, si hai ragione, io non ne capisco un cazzo ma sta di fatto che sto imparando da solo come si usano i programmi misucali e mi sto facendo una canzone, se poi non piace amen. Io ho chiesto solo un giudizio SU UN LOOP non su un lp, e ci sono diversi modi di dare giudizi. Molti qui hanno usato i peggiori, tanto per dimostrare quanto siano educati.
Non mi sembra di non aver accettato le critiche, sei tu che continui a dirlo e caro bisi, i miei post vengono invaccati perchè c è gente come te che non sapendo cosa cazzo fare invacca, stuzzica e sottintende offese. Per ogni riferimento , basta che ti rileggi i tuoi interventi ai miei post. Se tu sei fiero di tale comportamento , buon per te, io ti rimuoverei dalla carica di moderatore. Un moderatore modera, non accende i flames. Per concludere, ti reputo un a persona piccola piccola dal giorno che hai fatto quella stronzata alla lan e fino ad oggi non hai fatto nulla perchè io mi sia potuto ricredere sul tuo conto. Anzi...
Per il punto 4... visto che parli con emoticons e frasi fatte ti rispondo con un sempreverde "GET A LIFE"
omg se non sapete che fare guardate i video sulla scuola ..asdlkjasdlkj non deludono mai... Enricuz e la sua compagnia di amici
IL FLAME:
era da un paio di nazionali che non si vedeva una thread con così tanto odio personale , dove la gente piu' si conosce e piu' si insulta ...tanto poi si sa, fatta la nc tutti si torna amici
edit: il pezzo mp3 non è brutto, a me sembra però come le traccie che mettevano negli anni '90 prima dell'inizio della serata (discoteche techno), o anche una underground primissimi anni 90.
Se vuoi fare house la melodia va bene ma aumenta di qualcosina bpm e magari mettici qualche "trombetta" o cose simili tipo uno strilleto stile "gloria glaynor" alla battuta che entrano gli altri strumenti Sicuramente però non è truzza come ha detto qualcuno, il vero truzzo è ben altro http://www.killsometime.com/video/video.asp?ID=102