guarda che io ero daccordo con te. il loop non piace nemmeno ame, e sinceramente non ho capito l' offesa gratuita... Tra l' altro, prima di offendere qualcuno, accertati di essere almeno un po' meglio della persona che stai per offendere, cosa che sicuramente tu non sei, vista la faccia che ti ritrovi...
non credo tu mi abbia visto ultimamente e cmq se io ho un problema, il problema è mio e nessuno ti aiutorizza a prendermi per il culo, visto che io cmq non ho preso per il culo te.
infatti ho editato se noti bene, ma piuttosto torna a parlarci del fatto che apri un topic per far scaricare una TUA musica che nn piace neanche a TE e del come dovevo interpretare lo !!!
nel bottone c è scritto submit che significa anche sottoscrivere sottoscrivere qualcosa, come lo interpreti? io in un solo modo.
Ultima cosa, nessuno ti ha obbligato a venire qui e/o scaricare la canzone. Oltretutto di tread inutili ce ne sono un fottio (vedi ad esempio quelli che apre quel mentecatto di bisi) ma è normale, visto che è elite playground e non mi sembra che tu sia andato in giro a dire quale thread è utile e quale inutile.o no?
stammi bene, se hai qualche problema ogni tanto mi becchi su irc.
sottoscrivere ..sottomettere al max e cmq nn ha CHIARAMENTE quel significato dato che si chiama "spammer" e dato che è fatta in quel modo
ftw
..e io nn discutevo sul fatto che sia inutile o utile, mi chiedevo semplicemente perchè una persona dovrebbe aprire un thread su una cosa che nn piace neanche a lui
rotfl ma sniffi trielina per sparare tante cagate nello stesso post?
1. quell'emoticons ha uno e un solo significato, ossia di spammer, se tu non lo sapevi, inutile che climbi.
2. questo è un forum, ossia quando uno posta qualcosa, tutti hanno il diritto di commentarla, in bene o in male. Se tu non accetti critiche negative, sta a te non postare le tue cazzate
3.saranno i miei thread idioti, ma come mai solo i tuoi vengono sistematicamente classificati come "cagate"?