mors dj

basdufbasdufbasudbfuasdbfuadsd sei troppo pro te lo scrivo anche sul forum.....

auisdfgashduifgasdyu
la soluzione è semplice:

pakko whina
gyano specta
bisi cu'l

anonima

eh sì, ultimamente poi è proprio adeguata quella faccina, non fo altro che spammare!

ma se vuoi ti diciamo tutti che è bella, magnalichies del cazzo.

p.s. tra l'altro ero uno dei pochi non andati OT negli ultimi reply

rotfl ma se non vuoi che la gente posti la sua opinione che apri a fare sti threaf del cazzo?

ma lal

guarda che io ero daccordo con te. il loop non piace nemmeno ame, e sinceramente non ho capito l' offesa gratuita...
Tra l' altro, prima di offendere qualcuno, accertati di essere almeno un po' meglio della persona che stai per offendere, cosa che sicuramente tu non sei, vista la faccia che ti ritrovi...

ok edito che mi sento buono.

AH scusa se non ho capito subito che una faccina che mi dava dello spammer significasse che eri d'accordo con me!!!!111

Ma da che cazzo di cilindro scappi fuori?

p.s. io la faccia per cambiarla dovrei fare una plastica, tu invece basterebbe che mangiassi di meno .Chi è causa del suo mal..

non credo tu mi abbia visto ultimamente e cmq se io ho un problema, il problema è mio e nessuno ti aiutorizza a prendermi per il culo, visto che io cmq non ho preso per il culo te.

infatti ho editato se noti bene, ma piuttosto torna a parlarci del fatto che apri un topic per far scaricare una TUA musica che nn piace neanche a TE e del come dovevo interpretare lo !!!

commovente

nel bottone c è scritto submit che significa anche sottoscrivere
sottoscrivere qualcosa, come lo interpreti? io in un solo modo.

Ultima cosa, nessuno ti ha obbligato a venire qui e/o scaricare la canzone. Oltretutto di tread inutili ce ne sono un fottio (vedi ad esempio quelli che apre quel mentecatto di bisi) ma è normale, visto che è elite playground e non mi sembra che tu sia andato in giro a dire quale thread è utile e quale inutile.o no?

stammi bene, se hai qualche problema ogni tanto mi becchi su irc.

ahahahah
bello flame

sottoscrivere ..sottomettere al max e cmq nn ha CHIARAMENTE quel significato dato che si chiama "spammer" e dato che è fatta in quel modo

ftw

..e io nn discutevo sul fatto che sia inutile o utile, mi chiedevo semplicemente perchè una persona dovrebbe aprire un thread su una cosa che nn piace neanche a lui

mah..
cosa avete da dire sulla faccia di miuti
così simpatica e cucciolosa

edit:
pur'io pur'io il riffino brutto!
thrash or trash?

poi il primo pezzo lo risuono decentemente che qua c'è una cappella ogni due note (seek and destroy non so che cazzo c'entra ma ci stava bene)

rotfl ma sniffi trielina per sparare tante cagate nello stesso post?

1. quell'emoticons ha uno e un solo significato, ossia di spammer, se tu non lo sapevi, inutile che climbi.

2. questo è un forum, ossia quando uno posta qualcosa, tutti hanno il diritto di commentarla, in bene o in male. Se tu non accetti critiche negative, sta a te non postare le tue cazzate

3.saranno i miei thread idioti, ma come mai solo i tuoi vengono sistematicamente classificati come "cagate"?

4. owned?

bb

come di PC anche di musica nn ci capisci un cazzo

dai su nonno mors....

comunque la tua teoria sugli AMD è sbagliata...