Morire per uno spinello

fabrizietto

sei proprio tu




Ma e il fabry fibra o un troll che lo percula?
troll mi sembra pure ovvio
visto il video.
Ma dico, i poliziotti americani erano in 10, non riuscivano a disarmarlo con le mani??
hanno perso il controllo:

Investigation into alleged police beating of gay man




ovviamente sul nyt non c'è una singola riga.. http://www.nytimes.com/pages/nyregion/index.html

c'è un redirect alla ABC http://abclocal.go.com/wabc/story?section=news/local/new_york&id=8957176&rss=rss-wabc-article-8957176
mentre lo picchiavano lui ha urlato

"smettetela, questo è un reato d'odio contro un omosessuale!!"

e la polizia ha risposto

"ahh? quindi non sei solo negro???"

e giù di botte.


ci son stati 1000 casi simili e naturalmente già mi immagino a questo si darà risalto solo perchè era nero e gay ...
Già immagino che quelli della NYP avevano in agenda " Raid notturno festino gay con negri" ...

A me viene molto più semplice pensare che sti qua avevano musica ad alto volume , magari erano mezzi bevuti , quelli della NYPD sono intervenuti su chiamata del vicino e il tipo a iniziato a fare vittimismo , e naturalmente visto che quelli della NYPD sono degli idioti come negli altri casi c'è scappato il morto .. ma ripeto , come negli altri casi ...

Perche a me stanno sulle palle sia i razzisti sia i vittimisti .. e come già raccontato , una volta ero al pronto soccorso insieme a molte altre persone che aspettavano di essere chiamati da diverso tempo , e la nera che urlava in centro stanza dando al tipo in reception e ai medici dei razzisti perchè non facevano entrare suo marito , quando eravamo in 40 o più li ad aspettare come lei e da più tempo ... stavo per alzarmi e riempirla di sberle ..
bè guarda che son persone come tutti gli altri gli omosessuali e i neri, hanno gli stessi diritti
vabbè sei mai stato in un pronto soccorso calabrese? ecco ti auguro di non finirci mai, altro che tragedia greca, tutti quelli la dentro sembravano sul punto di morire, gente che urlava, che correva, che si attaccava al medico


? what? al sud fanno discriminazione o cosa?


infatti lui vorrebbe che la polizia picchiasse tutti: froci, etero, neri, bianchi, gialli, mulatti, trans, tutti.

tutti tranne cece ovviamente.



musica ad alto volume? sberle

spinello? sberle



ricordiamoci che è quello che postò una foto di un geranio sulle lolline, scambiandolo per marijuana, chiedendo "devo andare a chiamare la polizia?"


eviterei di perderci del tempo a rispondere

io lo faccio perché ormai sono dentro a quel tunnel, sono dipendente dal dire a cece questa frase:

NON DIRE CAZZATE!



sei il peggio del peggio, un miscuglio di luoghi comuni e misantropia (anche se la misoginia scorre più forte in te).

Il tuoi pensieri sono talmente orrendi, che se Hitler fosse ancora in vita, non vorrebbe mai che i propri figli ti frequentassero.



mi fai girare il cazzo a mille, perché leggendoti so che non sei il solo su questa terra, e mi sale lo sconforto.
Le storie sicuramente avvenute di Cece.
non ci credi? sberle!


appunto, era per dire che la gente pazza al pronto soccorso è più o meno ovunque




Nope , io semplicemente sto dicendo che la polizia americana fa schifo , non la sto difendendo , ma mi sembra alquanto stupido dare per scontato che quel tizio lo abbiano ucciso perché nero e gay.

Vi auguro che prima o poi questa cosa vi si ritorca contro .. della serie se fino ad oggi nessuno vi ha detto nulla se in piena ragione avete criticato il vicino sporcaccione e rumoroso , che un domani se criticate il vicino nero sporcaccione e rumoroso veniate tacciati di razzismo anche se siete al 100% nella ragione.



Fortunatamente a Udine tutta sta pazzia non l' ho vista .. semplicemente ogni tanto trovi quello che fa la vittima perché si aspetta un trattamento speciale ..
cece potremmo risolvere il problema facendo pronto soccorsi per neri e pronto soccorsi per bianchi

poi magari ci spostiamo sugli autobus, che ne dici?

ma non sto capendo, facendo un riassunto, tu ritieni che le persone che hanno una diverso colore di pelle rispetto ad un "bianco" oppure hanno diverso orientamento sessuale, non devono godere degli stessi diritti di una persona di "pelle bianca eterosessuale"?


si ma queste sono solamente tue ipotesi che si reggono su mattoni di burro...


c'è un fatto: dei poliziotti americani hanno picchiato una persona girando la telecamera.

reato.

ora visto che la persona in questione appartiene sia a una minoranza razziale che a una minoranza sessuale, si cerca di capire se di mezzo c'è anche un reato d'odio che aggrava ancora di più la situazione.


ciò non toglie che quei poliziotti sono dei pezzi di merda, perché hanno picchiato una persona disarmata.

ora vediamo se sono anche delle merde razziste e sessiste.


ma questo non centra niente con il discorso che facevo , ci sono stranieri che sanno comportarsi e altri che non sanno comportarsi , e purtroppo molti di quelli che non sanno comportarsi si nascondono dietro razzismo e xenofobia perchè è una tecnica che funziona.
Cosi come una donna starebbe poco a nascondersi dietro il fatto che l' hai maltrattata e pestata , anche se non è vero niente.
Purtroppo la mentalità delle persone come te si schiera sempre dalla solita parte senza aver la certezza di come sono andate realmente le cose.