Morire per uno spinello




di certo se lo facessi a milano non ti prenderesti 15 colpi di proiettile



Volevo far notare questo particolare, il tizio è morto dopo circa 40 minuti quindi immagino che una parte di quei proiettili non sia arrivata sul bersaglio altrimenti sarebbe morto ben prima; certo non è scontato (una settimana fa un tizio è stato crivellato da 23 proiettili ed è sopravvissuto) ma assai probabile, per come hanno agito sono stati gli agenti che hanno messo in pericolo gli astanti più di quanto il sospetto potesse mai fare.
essì, in italia si sta tanto al sicuro per 'ste cose

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/09/padre-di-aldrovandi-perche-schwazer-espulso-e-chi-ha-ucciso-mio-figlio-no/322380/
ricordiamo che in america alcuni nigga che erano andati a comprare la birra si sono ritrovati con 147 pallottole di avvertimento nel corpo

bella america

passanti, poliziotti stessi, o se fai il poliziotto automaticamente devi per forza prenderti una pugnalata da uno che potrebbe avere anche altre armi addosso solo per non fargli la bua?

nei primi 10 secondi avrebbe potuto avvicinarsi alla folla alla sua destra per esempio, da qui non vedo molto bene la dinamica di come si son svolte le cose, ma se hai quanti poliziotti che ti puntano un'arma addosso e tu sei impassibile? che cosa penseresti? non avresti l'idea di metterlo subito fuori servizio per fare in modo che non nuoce a nessuno?


si dai, mettiamo sullo stesso piano i metodi americani e quelli italiani


esatto

che poi in dotazione mica hanno delle cal 22, prima avevano delle beretta 9X21 ora hanno delle glock 19...armi potenti.
basta che un proiettile non becchi l'osso ma passi nelle parti molli, colpisca il marciapiede e di rimbalzo entra in fronte ad un bambino od una ragazza anche a 50 metri di distanza..ed hai fatto il guaio.
T'hanno già risposto altri due su come avrebbero potuto trattare la questione.
Non farmi le domande del cazzo retoriche come questa
bella merda, ma era un drogato


non devo saperle infatti, se hanno agito così é perché sapevano cosa fare, e visto che non era uno solo a tenerlo sotto tiro mi vien da dire che sono giustificati nel fare quello che han fatto.

poi si può dire che non si condivide il gesto, e posso capirlo, ma da lì a giustificare uno che non ha il controllo di sé, in mezzo ad una delle vie piu trafficate di ny, con un coltello in mano... ma che cazzo stava facendo??

poi volete giustificarlo e gridare fascisti? non sarò io a rovinarvi la festa
Ma una volta non avevano fucili a pompa che sparavano pallettoni di gomma?
Su 45234253462 poliziotti e camionette varie che c'erano li l'unico rimedio che hanno trovato era spararlo tutti assieme


Seh vabbè mò le Glock 19 sparano calibro 50 blindate?


ed io ti dico che se dovessi uscire di casa e rischiare le penne per uno così, se dovessi scegliere tra me e lui, nemmeno ci sto a riflettere.

è risaputo che tutti i poliziotti americani "se hanno agito così é perché sapevano cosa fare", ci sono un sacco di video che lo dimostrano

ma smettila va


Gli spari ad una gamba ed usi il teaser, di certo non lo uccidi.
E' probabile che una situazione del genere sia esagerata/costruita apposta.
Ora sarà facilissimo fare degli spot anti-spinello.
Creano consenso con queste cose, easy


più che altro in teoria dovrebbero fare corsi su corsi di preparazione su come agire in presenza di un sospetto armato e roba simile. evidentemente in realtà pescano i poliziotti tra i matti che passano i fine settimana al poligono di tiro, se non addirittura al luna park

vabè che qui li pescano tra gli estremisti di destra, non è che la cosa sia differente. là sparano, qua ti massacrano di botte da dove ti pigliano fino alla cella (se ci arrivi)


si perchè uno non si fa una canna perchè vede lo spot in tv, ma porca miseria


Spero tu non abbia mai sulle tue spalle la responsabilità di altre vite...


EDIT: come il video del nigga uscito dal ristorante con la mazza in mano a cui hanno scaricato tipo 5 caricatori... pazzi proprio...


allora dovevi fare l'impiegato postale, non il poliziotto.

"faccio il vigile del fuoco ma col cazzo che mi butto in acqua per salvarti se la situazione è pericolosa"

anche perchè come ho già detto sei stato addestrato, le penne per una roba del genere non le rischi perchè dovresti saper bene come agire senza trasformare tutto in un server pubblico di counter-strike.