More lag in the server iuf

Why?
Succede molto spesso di recente
ps:in unreal succede ,non in ut :=)
tam i server vanno malissimo
Abbiamo sempre pag fortissimi ,con alzate di ping fino a 10000
A me risulta solo sul 2vs2...

Cerchero' di capire cosa e'..
Ieri sera sul tardi (anche dopo mezzanotte) il DM faceva pietà: lag e ghosting a intermittenza di pochi secondi... parecchio ingiocabile.

Inoltre, a ogni cambio mappa la skin e il nome cambiano ad ogni giocatore (Player1, Player2, ...).

Si lamentavano tutti sul server (addirittura la gente che usciva spossata salutava con un "Buona laggata, guys!").

Vabbè che Unreal è in stato terminale... ma almeno dategli una degna sepoltura!


1 - Il lag dipende dal timeout alto che avevo lasciato per il mod UCop (ora l'ho portato a valori normali).

2- Il problema del nome e della skin dipende dalle mappe di UT che avete voluto inserite nel ciclo (evidentemente le conversioni fanno casino).

3 - Unreal non e' allo stato terminale .. ci stiamo lavorando ancora su.
Destino hai dimenticato di chiedere che venga sostituito da un server per duel
Ostia, è vero!

Laggano ancora i server ?

Qualcuno risponde ?
Per quel poco che gioco io
Si ogni tanto laggano ancora

Cmq niente di così grave (almeno quando ho giocato io)
No non laggano invece,vanno bene direi...
peccato per quei problemi dovuti a quel lamer aimbottaro,ma ti prenderò brutto figlio di una buona donna

Non credo Tam, perchè da mapper ti dico che le mappe NON POSSONO INFLUIRE IN ALCUN MODO SUL CODICE DI UNREAL(Questo include skin, nomi, armi ecc...) a meno che non sia utilizzato uno script apposito, e nelle conversioni non ce ne sono, credo.
Le conversioni vengono fatte esattamente come si si costruisse una mappa nuova, solo che i "brushes", la geometria del livello, è gia pronta, bisogna solo ricostruirla, fatto.
Cmq io se setto come lingua l'Italiano, il nome del giocatore mi ritorna Player quando entro nel server e ad ogni cambio di mappa....
Qualcuno ha qualche idea ?


E allora perche' succede SOLO dove ho inserito le mappe convertite ?
proviamo a cambiare mappe? mi ricordo le Custom.. che belle..
uff che palle !
SuperBlack, questo post non l'ho capito....



E chi lo ha detto ?
Cmq ti ricordo che sono come mappe normali, cioè il metodo di costruzione è lo stesso anche per le mappe nuove....
boh
Il che palle si intende sul post di udo nel cambiare le correnti mappe
ripeto :uff che palle!!!Lasciate stare le mappe di ut che sono belline