Moonbreaker

Penso di aver fatto apply per l'alpha-beta-gamma



il trailer trasuda nerd,xcom e personalizzazioni che spostati


giocato contro AI promette bene, il gioco è tattico ma non macchinoso
sarà l'alpha, l'ora o la mia poca propensione per i tutorial* ma mi son trovato subito in battaglia 1vs1
2 comandanti
mana ogni turno, forse?*, chiamato Cinder
ogni unita ha movimento e abilità/shot/melee

Inizialmente hai solo il comandante e ti serve Cinder per evocare altre "pedine""miniatures""cosicustomizzabili"

Mi piace perchè è veloce, muovi le "Mini" dove vuoi non c'è scacchiera e le coperture si rompono e scegli chi mettere giu ogni turno o fare abilità Kaioken

Molto Promettente

*tutorial merda
*skippo e non leggo
*tutorial merda
fatemi capire

un gioco da tavolo nel pc, dove le unita' non sono animate perche' cosi e' piu' realistico?

Che anno e'? Il 1985? perche' nell'88 avevamo gia' questo

a ma è fatto da quelli di NaturalSelection / Subnautica !

allora potrebbe essere una perla, conoscendo la dedizione che ci mettono. Ma non è proprio il mio genere :bua:

se non hanno cambiato qualcosa di significativo è da scaffale