Monster Hunter World

[QUOTE=Il FaS;19525811]Fino al 49 si arriva tutto sommato facilmente…[/QUOTE]

Ma solo di side quest si fa:wall:?

Per livellare asap io spammo taglie temprate
Ho notato che man mano che si sale di livello, almeno pre 100, l'exp totale di ogni livello è sempre la stessa, e una quest riempie un terzo di barra
Quindi è MOOOOOLTO più easy che in qualsiasi altro rpg dove bisogna grindare duro
spoiler nuova event quest

Spoiler

La nuova event quest 9 star dove devi raccogliere 10 funghi

Ho avuto il forte sospetto uscisse un Deviljho nel mezzo, citavano numerose traccie nella descrizione.
Ed invece e' una quest dove in effetti c'erano un bel po' di traccie blu in giro, ma erano di robe tipo Tobi Kodachi e Anjanath.

Ci ho sperato

Eravamo in tanti a sperarlo
Va bene il farm... Ma ho fatto non so nemmeno quante taglie (almeno 10)di cattura tra juratodos o come si chiama, barroth e Diablos per prendere una gemma wyvern,nulla...ma siamo Seri? io so che la gemma wyvern la droppano sti 3 o sbaglio qualcosa?
Credo che sia un drop di qualsiasi boss high rank

[QUOTE=Wondan;19527908]Va bene il farm… Ma ho fatto non so nemmeno quante taglie (almeno 10)di cattura tra juratodos o come si chiama, barroth e Diablos per prendere una gemma wyvern,nulla…ma siamo Seri? :asd: io so che la gemma wyvern la droppano sti 3 o sbaglio qualcosa?[/QUOTE]

No non sbagli niente. Catturali se puoi così ti droppano più roba. Se proprio sei disperato puoi usare il Wyverian Ritual, ma per una Wyvern gem è un po’ buttato ecco :asd:

Se uno usa le felyne skill giuste per fare ulteriori carving o avere ulteriorio drop e fa le investigation giuste con drop aggiuntivi, droppar ele gemme non mi e' sembrato particolarmente ostico.

A me e' sembrato che dropparne per fare armi ed armature e' fattibile, mentre il farm servira' successivamente per gli augment.

Fare il gold wyvern print con la bounty settimanale e' alquanto utile, perche' si traduce in una gemma a tua scelta.

[QUOTE=Bard;19528074]No non sbagli niente. Catturali se puoi così ti droppano più roba. Se proprio sei disperato puoi usare il Wyverian Ritual, ma per una Wyvern gem è un po’ buttato ecco :asd:[/QUOTE]

Alla fine morto di sonno l ho droppato dalla taglia barroth gold reward. Ho trovato lo schemino escono al 13% dalle gold reward di barroth Jura Diablos e al 16% gold reward palomu. Ho evidenti problemi coi nomi dei mob ahauhauahauah comunque livello 40… In realtà mi sono rotto i coglioni ma vorrei arrivare agli elder tempered dragon imbazorz :madsaw:
Comunque davvero sulla one un giorno va il multi un giorno no… Mah

Mi spiegate come attivare le quest dell'arena (quelle per prendere i ticket per craftare l'ultimo tree delle armi, dell'arena appunto?).

Leggo in giro che bisogna catturare i mostri e poi dovrebbero apparire casualmente. Alcune mi sono apparse durante la progressione durante il gioco, ma temo siano standard, non riesco a farne apparire altre (pure continuando a fare carture a nastro) e sono oltre rank 60.

[QUOTE=Hank;19528833]Mi spiegate come attivare le quest dell’arena (quelle per prendere i ticket per craftare l’ultimo tree delle armi, dell’arena appunto?).

Leggo in giro che bisogna catturare i mostri e poi dovrebbero apparire casualmente. Alcune mi sono apparse durante la progressione durante il gioco, ma temo siano standard, non riesco a farne apparire altre (pure continuando a fare carture a nastro) e sono oltre rank 60.[/QUOTE]

Le quest dell’arena che danno i ticket sono quelle che si startano dalla ragazza nel gathering hub (l’ ultimo piano di astera).
Tu da quello che mi è parso di capire le stai cercando tra le quest Arena “normali” che si sbloccano catturando i mostri, ma potrei aver frainteso il post

No hai capito benissimo Grazie vado a controllare.
UCCISO IL DEVILJHO
Che parto
Ma quindi l'han messo?

Bho a me sembra che sto gioco sia buggato, se cerco gli SOS vedo un sacco di quest Optional a 9 stelle. Io sono rank 62 e il massimo che ho è 8

[QUOTE=Hank;19529501]Ma quindi l’han messo?

Bho a me sembra che sto gioco sia buggato, se cerco gli SOS vedo un sacco di quest Optional a 9 stelle. Io sono rank 62 e il massimo che ho è 8 :asd:[/QUOTE]

Tantissime quest rank 8 e 9 sono nascoste dietro prerequisiti.
Ora non ricordo bene perchè è parecchio che non loggo, ma ad esempio qualche quest optional per dei gadget si sblocca dopo aver cacciato N mostri tempered diversi, altre si sbloccano solo dopo aver completamente ricercato tot specie di mostri diversi, etc…
Poi ci sono anche le quest della 3rd fleet che si possono prendere solo dalla loro base e non ad astera e magari te le sei perse

[QUOTE=Derppo;19529455]UCCISO IL DEVILJHO
Che parto[/QUOTE]

Cosa cazzo dici? Dove sta?

Porcatroia sono per lavoro ad Amsterdam e rientro Venerdi.

DOVE CAZZO STA?

Da nessuna parte
Nulla mi stavo annoiando a lavoro
Ma vafammocc' 'a mamm't'
io se avevo il gioco, l'avrei reportato.