Monster Hunter Rise

Orca miseria Fas, sei sul forum da trent'anni. Impara a mettere i video.
Eh ma infatti alla gente che vuole i pokemon non gliene frega un cazzo che il sistema di gameplay sia profondo.
Vuole solo la storia e collezionare i mostriciattoli fighi.

Per quello che non puoi sostituire pokemon se non hai un brand già sviluppato per una base di fan.
Per quello che secondo me la versione di monster hunter potrebbe avere successo in mancanza di pokemon su PC.

Perchè non fai combattere fra di loro due mostriciattoli anonimi.
Fai combattere baby rathalos contro baby diablos evoluto in baby diablos nero
C'avranno già i peluche pronti

Sì esatto, intendevo il lock.

Ho letto (mi è parso di capire) che nelle versioni precedenti di MH non esisteva un vero e proprio lock, e quindi era un continuo e sempiterno aggiustamento di telecamera. Cosa che mi farebbe andare via di testa.

Visto che il lock in MHW su Switch non c'era (o meglio, non c'era quello abilitabile su pc smanettando un po' con le opzioni) ho il terrore che anche in Rise non sia presente.
E lì andrei via di testa

Tu hai provato la demo precedente di Rise? Sai qualcosa sul locking system?

Avevo postato di fretta causa lavoro senza fare proofread

Giuro che li so mettere

Mi dispiace dirtelo, o ho capito male, oppure secondo me sei impazzito / niubbo.

MH si gioca SENZA lock sul mob, punto.

Il lock lo puoi usare giusto per ricentrare al volo la camera su un mob, ma mica puoi giocare efficacemente tenendolo lockato.

Muovere la telecamera a mano e di continuo e' parte integrante del sistema di gioco. Con un lock sul mob appena di mob ce ne sta piu' di uno che cazzo fai? Tenerli sott'occhio entrambi e' fondamentale. Ma idem controllare dove sono e cosa fanno i compagni, cosa che col lock fisso sul mob non vedo come tu possa fare.

Abbandona la niubbaggine, dimenticati del lock, tira quattro bestemmie all'inizio, stringi i dentri, abituati e profit.
Ma infatti storicamente MH si è sempre giocato senza lock on (era famoso per questo e ha fatto bestemmiare tanta gente )
Anzi credo che world sia stato il primo gioco ad implementarlo, ma di fatto non lo usa nessuno se non per brevissime occasioni.

Almeno su quelli per DS non mi sembra sia mai esistito
Scusate 2 domande da persona interessata e che non sa un cazzo

1) è giocabile in solo o di fatto per gustarselo va giocato in party ?
2) pad o tastiera e mouse?

thx !

Questo titolo come precedentemente per MHW uscirà in seguito per PC quindi il pad per ora è obbligatorio.
pad pad

solo io sono spaventatissimo di giocare un MH su switch a 25 fps?

già solo quella roba lì mi fa desistere, aspetterò su pc

1) Anche in solo
2) pad tutta la vita

Gira meglio Rise su switch che World su ps4. World mi ha sempre dato fastidio per il frame rate basso, Rise non me ne sono nemmeno accorto.
Prima che lo facciate notare è ovvio che giocarselo a 144 fps su pc è meglio.
proverò la demo allora

davo per scontato girasse a 13fps su quella cacata che è switch

Thx !

Provato dieci minuti in pausa DAD... cioè, pausa pranzo () : confermo che gira bene in modo insperato!

Ma io proprio per quello uso il lock: ricentrare al volo la camera su un mob

Non pretendo mica un lock alla Zelda, dove intanto salti intorno al mob danzando come un woodelf.

Cmq, avendo provato qualche minuto questa demo, posso confermare che le opzioni per la camera sono LE STESSE viste su MHW, quindi... godo!!
Ah ok, meno male, pensavo di dover salire su un aereo per venirti a picchiare
Provato il magnamale online. 15 minuti di tempo limite, 2 minuti per arrivarci che sta dalla parte opposta della mappa, scendi dal cane, parte alla carica, quadruplo carretto con avvitamento, missione fallita, gg.
leggevo articoli in giro, la demo è tunata ad ultramega hard apposta

ci sta che muori infinito
Pronti? Tra mezz'ora esce

Edit: e niente c'ho messo un'ora a fare il piggì, confermo, nome, ok.
Ero mentalmente pronto per fare anche il palico.

MA DEVI FARE ANCHE IL CANE

Mi arrendo, a domani
Io inizio ora, ho preso ferie domani