[Monocolo vs Gente Sensibile] MIGLIOR FILM SECONDO NGI SECONDO PHOBOS - Secondo round!!

toh, uno che non ha votato per Stalker

e un altro che non ha votato per Stalker

Fatevene una ragione, Star Wars ha avuto lo stesso impatto culturale del rogo della bblioteca di Alessandria

btw star wars fa cagare ma gli intellettualoidi ancora di più :rotfl:

Mi sa che dovremo tenerci tra le palle i batman di Nolan e Miyazaki ancora per un po

Sigh…

Crius sento un astio atavico. In questo caso immotivato. :asd:

sono bloccato per 2 ore a un rehearsal del figlio

il figlio lo adoro, il rehearsal no, specie perché mi sfruttano per portare robe pesanti in giro in cambio di acqua calda al sapore di erba.

Il fortuto tè inglese o indiano?

aww yeah

boh.

È arrivata la moglie, mi ha dato del coglione e si è seduta sorridendo al resto della crew.

Non ho mica capito perché, quindi sono uscito che improvvisamente fa caldo anche con i coglioni che girano a 9000 giri al minuto

Caliamo un velo pietoso, le donne hanno sempre in bocca “SEI UN COGLIONE”

in quesi casi è meglio pensare a gandhi.
Hai tutta la mia comprensione.

scusa l’ignoranza, ma che sarebbe?

Piazzalo davanti al pc e fallo diventare un nerd :sisi:

Quello, e la droga.

troppissime scelte complicate

nelle scelte complicate ho adottato la tecnica del “se ti obbligassero ora a vederne uno, quale?” e via così

2 Likes

spiderman 2 di raimi è un filmone

Tru.

mo, filmone. film carino.

Non sono riuscito a finirlo

Lo scopo di questi sondaggi non è eleggere il film più bello ma criticare a sangue le scelte degli altri :asd:

No no questi sondaggi sono ufficiali e determinano oggettivamente ed inequivocabilmente la qualità del film, vanno a modificare proprio il giudizio personale delle singole persone realtivamente ad un film, se sto Spiderman 2 sticazzi perde, se ti piaceva, a fine sondaggio non deve più piacerti.

1 Like

questi thread verranno citati nelle pagine wikipedia dei vari film, alle voci “accoglienza → critica”, “riconoscimenti”, “note”, e “collegamenti esterni”