[Monocolo vs Gente Sensibile] MIGLIOR FILM SECONDO NGI SECONDO PHOBOS - Secondo round!!

Stavo giusto per scriverlo :asd:
Comunque la maggiorparte ci ho pensato solo una frazione di secondo per votare, non erano così difficili.
Quelli che mi han datto più problemi sono

labyrytnh e il cacciatore
un giorno di ordinaria follia e the doors

:asdsad:

Madonnina, sto topic è un lavoro

Ma Suspiria è quello di Argento o quello di Guadagnino? In ogni caso, a monte :crismi:

Amélie vs. La vita è bella è la sfida del sopravvalutato

spiderman 2 che vince con il pianeta delle scimmie boh
il ponte sul fiume kwai che perde con bettlejuice :orsobaffanculo:

mezzogiorno di fuoco che perde con un altro bel western, mi sa che in pochi data l’età della pellicola lo conoscono bene

Il gioco si fa duro.

Ho messo qualche voto d’istinto ma ho le budella accartocciate e mi sono fermato alle prime due paginette e non è detto che siano definitivi.

Mi servirà un periodo di eremitismo in veranda mentre odoro il mare, sento il gatto, tocco l’albero, vedo l’orizzonte e assaporo un pomodoro, per entrare nel flusso.

Sto immaginando davanti a me un miliardo di bambini che mi guardano in questo compito sovrumano.

Forse dovrò ricorrere agli antenati e a danze antiche.

Saro costretto a un lavoro di scrostamento di decenni di impalcature mentali e forse potrò rivedere le stelle.

alcuni scontri fastidiosi ma ho votato tranquillo penso.

Sono volate bestemmie in ordine di calendario.

Alcuni li ho votati per simpatia, altri voti sono per antipatia (tipo contro guerre stellari - manco ho visto l’altro film).

se Stalker non arriva almeno in finale do via di matto, e pare che accadrà già a questo turno

Alcune scelte sono impossibili. :nono:

Come sei ribbellle

Quel polpettone del signore degli anelli che vince su quel capolavoro del dottor stranamore è INGONGEPIBBILE, c’avete il long covid nel cervello.

2 Likes

[…] altri voti sono per antipatia (tipo contro guerre stellari - manco ho visto l’altro film)
/

Comunque ci sono dei film che sono proprio brutti nel listone. Non è manco il blockbuster medio che ti ha fatto piacere per forza la propaganda, film fatti proprio male tipo Donnie Darko o Highlander.

1 Like

nooo Whiplash, bastardi

Spruzza diarrea modello fontana di trevi. :biggrin:

E’ il sondaggione con le scelte e gli abbinamenti più random che credo di aver mai visto, talmente no-sense che non potevo esimermi dal partecipare.
Ho votato solo metà del sondaggi perché molti film non li ho visti o perché non ho preferenze particolari in alcuni casi.

PS: Siete delle bestie se fate uscire Stalker e Dr. Stranamore già in questo turno. E dio vi fulmini per tutta la munnezza marvel/dc che ci avete infilato.

PPS: Ignorate il voto che ho dato a Inferno di Cristallo, è stato un miss click.

Alcuni titoli sarebbero da indicare con l’anno per non creare ambiguità con omonimi.

Tipo Stalker a quale si riferisce?

Io ho inteso questo:

Ladyhawke contro Johnny Mnemonic :bua: vada per Etiénne Navarre ed Isabeau d’Anjou :love:

Come cazzo fate a votare Donnie Darko puttanaeva film dimmerdissima.
Regà Scent of a Woman che perde contro Jurassic Park (per quanto lo ami alla follia?), ma o ver’ fate?

Predator contro MK… votiamo MK tanto passa Predator sicuro.
Memorie di una geisha :bua:
The snatch :bua: babuzi

Strange Days contro Matrix… e niente votiamo Strange Days tanto mi sa che vince Matrix. Eh, infatti :asd:

Il tredicesimo piano :bua:

Ne ho persi (ne sto perdendo, ad essere precisi, perché non è ancora chiuso il poll, ma…) veramente tanti dei miei preferiti a sto giro.
Dolore, dolore, dolore.

Mhhh… Pulp Fiction vs Good Fellas me lo aspettavo più combattuto.
E mi spiace anche aver votato contro Alien, ma 8 e mezzo…

Stendiamo un velo pietoso per Inception vs Quarto Potere :asd:

Io scent of a woman ne ho un bel ricordo solo perche’ dopo il film ebbi una scopata di quelle epocali.

Jurassic Park invece e’ tipo uno di quei film che e’ una pietra miliare del cinema popolare.

Levatevi il monocolo dal culo che se si rompe sono cazzi.