Cerco un monitor 27 pollici per giocare, su amazon ce ne sono blilioni, voglio spendere poco, qualcuno mi sa consigliare?
definisci poco per te.
quello che costa meno
Se non dai un budget e’ dura in effetti. E cosa ci vuoi giocare. Per dire, giocarci strategici a turni e diverso da dire che ci giochi fps ecco.
Io mi feci questo un paio di anni fa ma perche’ diedi un occhio per un po’ ad offerte varie e lo trovai a miserissimi 150£ (di base stava sui 350 se non ricordo male) dato che lo shop online stava chiudendo.
ask @useless_one
per info economiche
budget poco intorno a 150 euro, ho visto che ci sono sia aoc, qualche lg e tante marche mai sentite
acer vorrei evitare
Avevo giĂ visto il sito, ma spesso i modelli testati non sono presenti sul mercato, basta una lettera e sono un prodotto completamente diverso.
Cercavo più un “ieri ho comprato l’aoc merda e funziona discretamente oppure la.marca sconosciuta x va bene” come ti di consiglio.
Ma non c’è problema faccio da cavia tanto la spesa è esigua.
dice disponibile in 7 giorni
Giusto per info, l’acer non e’ piu’ l’acer di 20-30 anni fa che faceva robaccia di plastica eh. Dipende che linea compri ovviamente.
Mi è bastato aprire due portatili gaming recenti dell’acer, poi pure su linee gaming più costose di monitor problemi di pixel.
Lo so che alla fine la questione marca lascia il tempo che trova, ma hai presente quando hai deciso di mettere una pietra sopra su alcuni, se posso evitò.
Fuori budget, ma grazie
è passato in sconto a 160 (forse 169)
credo sia l’unico 27" 1440p high refresh che mi sento di consigliare che so che si trova a quelle cifre.
il tuo budget è no risicato, di più
non disponbile, l’avrei preso volentieri
andrei per questa zozzeria qui
https://www.amazon.it/gp/product/B0BBRKND8T/ref=ewc_pr_img_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
Ero partito anche io con un’idea simile alla tua: la ricerca di uno schermo decente ad un budget sostenibile.
SBAGLIATO.
Unisciti al lato oscuro ma brillante, striscia e vai di QDOLED; chi ha bisogno di mangiare quando tutto il nutrimento ti viene dato nel vedere i peli della scimmia che hai placato con colori come mai visti prima su uno schermo?
Fiducioso che anche tu saprai vedere la luce (verde, perché il verde che vuoi non sono quelli delle banconote da 100 euro ma quello emesso dai quantum dots)
è una porcheria, credo sia un VA curvo probabilmente discretamente ignobile.
not worth.
per i monitor comunque aspetta il black friday, qualcosa salta fuori.
Io avevo preso un ACER Bellissimo qualche anno fa ma era arrivato con 3 pixel bruciati
Ho proprio quel modello/size, comprato nel 2022.
Ci faccio un po di tutto, dal retrogaming a giochi piĂą recenti come Forbidden West, Last of us remake, Cyberpunk ecc
e cazzeggio vario su youtube, social, excel ecc ecc, una decina di ore al giorno
All’epoca l’avevo pagato 209,99€, per me vale quel che costa, ne piu ne meno.
alla fine ho preso questo AOC Gaming 24G4X
il 27 ho lasciato stare
138 euro, 180hz fhd
per il 1080p è ok