Monitor LCD 19 pollici

Ciao a tutti vorrei comprare un monitor LCD 19".
Mi consigliate marca modello e qualche caratteristica.
Lo uso principalmente per giocare fps/mmorpg e per vedere divx.
io ho il 940BF della samsung ed è uno dei migliori monitor per giocare con i suoi 2ms di response time
io ho il Benq F93G da qualche mese e sono stracontento
http://www.benq.com/products/LCD/?product=593
Questo e migliore del 940BF ?

http://www.samsung.com/ca/products/monitor/lcd_digital/ls19medsbqxaa.asp
Io ho un Philiphs da 20" e lo trovo superlativo.
Che modello del 20" Philips
Brilliance 200P3
tieni conto che dipende da quanto devi spendere.

il Samsung 940BF è ottimo, ma costa tra i 320 e i 350€

se il tuo budget è invece sui 200€, il meglio a quel prezzo è il Samsung 920N
Ma a nessuno piace il 931BF ?
Cmq sia, samsung (anche per la garanzia pixel zero) tutta la vita
io ho lg 19" e mi trovo benissimo

dove si legge questa garanzia?

in realtà viene applicata solo in Corea del Sud e su certi modelli di monitor della Samsung
OT: io ho il Samsung 941MP, è possibile che sul sito non c'è?
(di solito i prodotti Samsung & LG sono dannatamente simili come prestazioni, perchè fanno parte entrambe dello stesso gruppo Samsung>LG. in teoria puoi avere un ottimo monitor ad un prezzo inferiore rispetto al corrispettivo della Samsung)

p.s. a proposito a che ci siamo, che ne dite del Samsung 19'' 940BW? 268 euri da computer discount.
ma da quando LG e samsung fanno parte dellostesso gruppo ?

cmq si che io sappia ci sono modelli che condividono gli stessi pannelli

poi ce ne sono altri fatti da LG con philips (IPS AS-IPS e non i soliti pannelli TN) che non si trovano di sicuro su nessun samsung (che io sappia i dell 20" wide hanno un pannello IPS poi c'è il nec 20WGX2 che è AS-IPS, i 24 dovrebbero essere PVA)
boh non mi ricordo di preciso la storia del gruppo, più che altro è un sorta di "partnership" ma non vorrei dire una minchiatona

(un pò come fà la Vauxall che progetta le auto come la vecchia corsa o la tigra, le produce per i fatti suoi, ma le dà in "concessione" o che altro alla Opel che le produce da se)

mi spieghi come mai, benchè io abbia un tv samsung 32" lcd con ingresso vga e dvi (quindi concepito per l'utilizzo del pc), ha la garanzia italia?