Monitor e noleggio

Ho guardato i vari topic ma nn ho trovato nulla a riguardo:

c'è la possibilità di noleggiare per quei 3 giorni un monitor?? e poi, chi gioca i wcg deve portarsi il pc, il monitor cazzi e mazzi? thx
1) NO

2) per quanto riguarda i WCG, i PC ed i monitor li trovate sul posto. Dovete però portarvi (a seconda dei giochi): cuffie, tastiera, mouse, mousepad, gamepad, etc...
Potete però comprarlo il monitor

immagino sia questo il validissimo motivo per cui nn si possa noleggiare un monitor :/
esatto!


No, sono stati fatti dei tentativi per rendere disponibili dei monitor da noleggiare, ma nessuna azienda li vuole fornire "gratis".

Vanno acquistati e poi noleggiati, solo che l'acquisto di un centinaio di monitor avrebbe fatto aumentare il prezzo del biglietto di ingresso in maniera spropositata.





sbagliato.
tutti le volte che si e' fatta una lan, in questi ultimi anni, si e' cercato qualcuno che potesse noleggiare monitor decenti a prezzi umani.

risultato ? sempre zero.

se non sei convinto, cerca pure.
e se trovi qualcuno, segnalalo.

a parte un breve controllo di acidità, io non pensavo che necessariamente si dovesse chiedere di noleggiarli da parte di un'azienda,ma che qualche anima pia ne desse alcuni a disposizione. Se non sbaglio anche alla scorsa ngi nn c'è stata questa possibilità :/

cmq il problema nn mi si pone, io devo portare il mio pc, mio fratello fa i wcg quindi nn deve portare, e a casa abbiamo solo un monitor tft
ma avete le idee leggermente confuse? in certi thread dite che i pc saranno sul posto soltanto per le fasi finali dei torneo wcg, in altri dite che saranno lì per tutta la durata... so?


chi partecipa solo alle selezioni wcg non si deve portare pc
ovviamente potra' usare il pc solo quando sara' il suo turno nelle selezioni

caso a parte per quelle selezioni (come CS), che prevedono un torneo precedente, che determinera' chi partecipa alle selezioni finali.
Ovviamente niente vieta di partecipare alle selezioni e prendersi comunque una postazione per partecipare alla lan, pur non dovendo fare quelle per CS
Ma al WCG c'è solo CS:S o anche CS 1,6?


hai ragione.. io ho una ditta ke fà service (noleggio).. e i costi di noleggio per 3gg di un 19" tft decente vanno ben o ltre l'iscrizione alla lan.. cmq.. se volete contattatemi in pvt.. ma secondo me fate prima a comprarvi il samsung


se vuoi possiamo mettere anche sul sito della lan i dati della tua azienda con costi medi per tipoogia di monitor.
Farlo, per me significa offrire un servizio in più ai partecipanti.
Se vuoi, mandami mail a [email protected] l'anagrafica dell'azienda, come mettersi in contatto con voi, e i prezzi medi di noleggio al giorno.


ti ho mandato mail..

Ai WGC solo CSS, a Ngilan ci sarà anche un torneo fun di CS 1.6