Mondo resettato

Ieri io e darbarba abbiamo sperimentato un poco con i comandi, io non potendo fare nulla in quanto player normale mi limitavo a dire a darba cosa scrivere, ma lui, con una connessione pessima faceva molta fatica a farli funzionare. Stamattina, darba è riuscito a creare un nuovo mondo, oggi pomeriggio, con l'aiuto di xsx saranno ripristinate tutte le permissions e le protezioni. Sarà creato un nuovo noobworld, e saranno creati nuovi spawnpoint per entrambi i mondi.
vediamo di non sputtanare tutto dall'inizio please...
Ma neanche dire: "grazie Dario" o "Grazie amministrazione" o "oh che bello si ricomincia!"
Stasera alle 21
Mahoon
anche a voi non fa vedere il server ??
spero che lo stia aggiornando mahoon
Anche a me.
Idem
L'ho temporaneamente "chiuso", così non scassate le pelotas.
Temporaneamente quanto? :O
Fino a quando non finisce di generare la zona per la dynmap.
ah ok boys
Entrate.
E usate la dynamap per avere un riferimento sulla location.
Ottimo!

Per quanto riguarda il discorso dei mats e tutto il resto è rimasto uguale a prima? (aka c'è sempre "L'obbligo" di farmare?)
per il momento e nudo ancora
c'e' lo spawn temporaneo e basta per ora
ho fatto un progettino per lo spawn lo potete vedere allo davanti allo spawn vorrei sapere cosa ne pensate
l'idea finale sarebbe questa http://i1069.photobucket.com/albums/u469/Empirecraft/2012-09-07_192912-Copia.png


Uploaded with ImageShack.us


Ok! E che intenzioni si hanno per il futuro?

No perché se non era chiaro io col cazzo che mi metto a farmare mats, lascio quel divertimento a voi baldi giovani
stiamo cercando di fare una bella citta' , direi che faremo un mercato con la roba e chi vuole si fa i materiali altrimenti se li compra al mercato.
oddio baldi giovani non e che son tanto giovane io :P .