Mondo Cane, dite che posso?

Mi appresto a vedere la serie di questi film che finalmente sono riuscita a trovare, però ho un grande dubbio. vale la pena passare un pomeriggio di angosce davanti a immagini che mi hanno detto un po' brutali, per ricevere ancora una volta il messaggio che l'uomo è tortura?

no insomma, se qualcuno li ha visti o ne ha visto solo uno, mi dica com'è e se si può vedere. perchè quando ho visto cannibal holocaust, quando hanno ucciso quegli animali ho tolto il cd e l'ho spaccato in due e mi ha fatto schifo parecchio a lungo. certo qui si parla di esseri umani, droga e merda varia, ma casomai fosse un po' troppo spinto, magari ci rifletto sopra e lo guardo quando sono moralmente più stabile.
ma ripigliati.
Bel thread
Guarda io lurko solo e intervengo di rado ma veramente non riesco a trattenermi questa volta.

TI SEMBRA IL FORUM GIUSTO DOVE POSTARE UN SIMILE THREAD???

E' evidente che fai di tutto per attirare l'attenzione dai, non puoi essere così stupida.

Che patetica...
scusa ma scrivo qui, dove lo devo aprire? sul forum di antonella clerici?
e poi a furia di dirmi che siete tutti più acculturati e conoscitori del mondo e delle sue verità più di me, pensavo che l'aveste visto e avreste potuto dirmi la vostra impressione.

siete un po' strani


Esiste la sezione cinema eh.
Comunque, visto che ormai ci sono, ti rispondo pure vah.
I film della serie mondo cane sono delle cagate immani, a parte che hanno 40 anni e quando li vedevo 20 anni fa sulle emittenti locali già mi puzzavano di vecchio, sono delle accozzaglie di immagini truculente senza filo logico, dove vengono appositamente evidenziati i particolari più sadici per sdegnare/impressionare lo spettatore.


Qualunque forum sarebbe stato più indicato. E non è l'argomento l'errore ma il modo in cui hai aperto il thread che fa sbigottire.

E siccome secondo me non è possibile essere così scemi, ripeto che lo fai per farti notare.
la prossima volta che apro un topic sui tifoni tropicali, metterò una foto delle mie tette per restare in tema con la sezione.

grazie all'unico essere probabile che mi ha risposto, ho iniziato a vedere il primo e ho pensato che ho perso mezza settimana a recuperare della merda.
sapevo che erano vecchi, ma pensavo avessero almeno della sostanza.

lowfi non ti gasare, scambiare opinioni con te non era contemplato, visto che parli solo per citazioni di film. quindi a meno che tu non avessi una citazione da mondo cane, era implicito che potevi risparti il dibattito

comunque bel topic.

ma questa è completamente sonata, da quale buco di culo di è uscito che parlo solo con citazioni cinematografiche manco lo voglio sapere

ah rassegnati aprire 3d qui dentro è parlare anche come, se proprio non vuoi sentirmi puoi levarti dai coglioni anche subito




certe tue frecciate sono talmente scontate e vecchie che ho pensato di definirti come uno che parla solo per citazioni.
o se preferisci, uno che pensa di essere il figo della sceneggiatura

e poi non ho problemi a parlare con te e scambiare opinioni. ce li hai te i problemi.
come un po' tutti qui

sono il protocollo standard, mica pensi di valere di più vero?


no, sono per la teoria che la ripetitività uccide.
salvati finchè sei in tempo, anche perchè con me è sprecata
Sì, ma che ci fa sta merda su addio?