Anche io ho avuto l'impressione che Maradona tutto abbia fatto tranne che dare dettami tattici alla squadra durante la partita. Ma a vederlo resta spettacolare cmq.

la squadra che ha giocato meglio finora comunque é la South Korea

a me pare abbia giochicchiato bene l'argentina tutto sommato dai
sbagliare gol davanti alla porta non e' giocare male su
sbagliare gol davanti alla porta non e' giocare male su
bah, é questione di gusti dopotutto, ma l'argentina mi é sembrata eccessivamente statica nel giocare, pochi inserimenti decenti, poco movimento senza palla... tanto palleggio, ma non finalizzato nello sfiancare l'altra squadra, una brutta imitazione del gioco del barcellona insomma
poi ovviamente la verá qualitá delle nazionali si vedrá nella fase ad eliminazione diretta, adesso i commenti valgono quello che valgono
poi ovviamente la verá qualitá delle nazionali si vedrá nella fase ad eliminazione diretta, adesso i commenti valgono quello che valgono
landon donovan idolo di casa 
sui giornali di New York cristiano ronaldo e messi ai lati e donovan in mezzo in prima pagina

sui giornali di New York cristiano ronaldo e messi ai lati e donovan in mezzo in prima pagina

Ma che si presenti in tuta la prossima volta, per carità.
comunque già le fasi a gironi sono noiose di default, in aggiunta dopo una intera stagione di calcio di club ad altissimo livello vedere queste partite mi annoia terribilmente, mi divertivo di più quando ero piccolo, quando le partite di campionato non venivano trasmesse e il mondiale colmava l'atavica crisi di astinenza accumulata in 4 anni

Veramente il bello dei mondiali sono pure le partite dei gironi fra squadre sconosciute che non vedresti mai in altre occasioni, o anche quelle tipo Germania - Arabia Saudita che finiscono 8-0. Perlomeno, a me son sempre piaciute.
d'obbligo hot dog birra e patatine per Inghilterra USA

eh ma forse non ti rendi conto che meta' dei giocatori dell'argentina possono solo pulire le scarpe a iniesta e xavi

messi e' abituato a girarsi a destra e vedere SEMPRE dani alves che sale a ogni occasione, oggi si girava e vedeva un bisonte pastorizzato che pascolava random per il campo
con il materiale che l'argentina ha a disposizione (e convocato) pensavo molto peggio
Onyewu!

Non dice che viene alla Juventus?
rai del cazzo,almeno questa la si può vedere, U.S.A.
, Onyewu

don fabio concentratissimo

l'inno degli states

"O'er the land of the free and the home of the brave!" 
dovro' impararlo a memoria per prendere la cittadinanza

dovro' impararlo a memoria per prendere la cittadinanza

ma hanno le boccie di vetro di birra in tribuna

Ma come è partito rooney.