[Mondiali SudAfrica 2010] WAVE YOUR FLAGS

Cazzo ma Maradona è più basso di Messi

devono aggiustare il centrocampo, veron e di maria contemporaneamente non esiste
ma quanto cazzo è forte il portiere della nigeria?

porca la mmerda, è un disumano, coi piedi, con le mani.....

ma dove gioca? sarebbe da comprare SUBITO, cazzo!

Nel secondo tempo però erano tutti fermissimi.

Per la serie "Diamo la palla a Messi e preghiamo Dio"

non so non mi convince...

per dire l'olanda pur sucando dietro ha un sistema di gioco pazzesco e davanti ha ben poco da invidiare a sti qui
non ho visto la partita, ho solo azzeccato l'under 1,5
com'è stata?
Argentina campione del mondo.

eh ma lo schema in linea di massima sara' sempre quello

pero' se hai visto anche con milito quando e' entrato si son trovati subito, ecc

ovvio che il motore del gioco sara' sempre messi o un lancio di veron

che altro puo' succedere?

beati loro, almeno un motore lo hanno
Se l'argentina vinceva 4-0 nessuno avrebbe protestato cmq.
Speriamo failino in difesa, perché il resto della squadra é impressionante.
Migliori in campo: mascherano e il portiere nigeriano, al quale fumeranno i guantoni

Gli argentini al pub son gente meravigliosa, a dopo ciauz
e di questa porcata qui non ne vogliamo parlare?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialemondialicalcio/articoli/articolo34889.shtml

vergogna
tra l'altro abbiamo una federazione di pezza

asd che poi un francese.. quanta tristezza in quel gesto..

edit: Post n° 2k per sputare sui francesi

il 2001 per la sentenza..
l'italia non vince la prima partita, la pareggia o la perde...

.. ma se il reparto difensivo riuscirà a contenere la squadra avversaria riuscirà nell'impresa.
oroscopi docet

ridicoli
questo tiene fuori pastore e milito e fa giocare di scarsomaria... vabè no comment..
Ma perchè Maradona si fa fare gli abiti 2 taglie più grandi? Sembrava il bambino con l'abito del babbo.

L'argentina cmq ne sa, sono parecchio forti ma un po' fragili fra difesa e centrocampo, nel senso che spesso la squadra era spaccata in due proprio in quel punto. C'è anche da dire però che giocavano contro gente che correva un pelo più del normale. Bello bello, questo mondiale mi piace.

Ci nasconde dentro la coca e durante le azioni da goal, con le telecamere puntate altrove, sniffa di nascosto.
Che giocatore Di Maria!

Cmq avessero Cambiasso a centrocampo e Zanetti al posto di quel capellone scarso terzino destro (Gutierrez?), avrebbero già il mondiale in tasca anche se non hanno un allenatore