Mondiali, si comincia

mamma mia quanto ha fatto skifo ieri la nazionale...al campetto vicino casa mia giocano meglio

Ma che c'entra, qualche cazzo di palla gol le creano tutte le squadre...non è che l'Italia non è forte solo xchè il Ghana ha avuto 1-2 palle gol.
Basta vedere le altre partite, l'Angola che è SCANDALOSA ha perso di un cazzo col Portogallo... la costa d'avorio che è meno forte del ghana ha fatto 2 gol alla germania...

IMHO abbiamo giocato bene e il Ghana non è male

si lo so..solo un po piu d'impegno e finiva 4-0 la partita...basta nn fare cazzate con squadre forti senno è la fine..cmq stasera mi gusto il mio brasile...asdsad e vediamo un po come owna
stasera chi gioca?
seeeeeeeee stasera chi gioca seeeeee


gioca il brasile vs croazia..partitona...
ronaldo giocava?
ma chissa che cazzo c'ha ogni volta ronaldo ...boh
1.adriano fermo
2.ronaldihno fenomeno
3.kaka' fa la diffferenza
4.20 min di robinho fenomeno
5.difesa OK
6.croazia forte

vojo vedere del piero dal 1 minuto secondo me fa la differenza.
ronaldo aveva qualche problema..mi sa che aveva febbre...per il resto..ronaldinho un grande gia si sapeva..kaka ha fatto qualche tiro in porta..adriano un'altro che mi ha deluso...difesa..mm si abb bene dai
il problema di ronaldo è che è incinta


dragos sta al calcio come dillu sta a quake
in my homer opinion
La difesa del Brasile fa cagare



Del piero la differenza la fa' seduto sulla tazza del cesso


COSTA RICA non costa d'avorio... e poi ne La costa d'avorio e' superiore al ghana

Se c'era la costa d'avorio drogba 20 goal non li fumava imo...
Cioe' basandosi sulla classifica fifa, che non serve ad una ciolla ma per fare scena e' ottima (cioe' per fare paragoni cartacei), si ha:

Italia 13a
Usa 5a
RepCeca 2a
Ghana 48a

prima del ghana (e partecipanti al mondiale c'e'):
Trinidad e tobago 47a
Australia 42a
Costa d'avorio 32a
Costa rica 26a
Tunisia 21a


Cioe' a vederli sulla carta il ghana non e' la piu' forte, e' la piu' scarsa di tutte[no pardon c'e il togo 61o e l'Angola 57a] (ed in effetti non ha giocato granche' mentre si aspettava molto di piu', forse l'unica cosa in cui concorda con il ranking fifa). Io dico, bene italia, ma proprio splendido adesso no.
vabbe' che poi il brasile, sbrotfl...
Boh, io non capisco perchè anche quando la nazionale vince 2 a 0 stiamo li a dire che hanno giocato male..Ogni volta che c'è un mondiale o un europeo siamo li sperando di vedere un calcio spettacolo come quello del Brasile che tra parentesi ieri ha fatto cagare.
Ma non penserete mica che l'Italia sia una squadra forte? So 24 anni che non vinciamo qualcosa, tanne che con l'under 21. Allora secondo me quando vinciamo bisogna essere contenti, e come diceva il mitico Boskov :"Gol è quando palla entra in rete" .chi se ne frega se quelli hanno fatto 3000 piu di noi o cazzate varie.
Bisogna incitarli non criticarli e dargli fiducia. Poi se vinciamo bene se no pazienza ormai ci siamo abituati. Ovviamente sempre IMHO
si ma non è che se tirano mille volte da 40 metri e prendono in faccia i pensionati al terzo anello ci abbiano messo in difficoltà
norkia del piero e' forte.

se...il brasile ha una difesa che owna...
ma va dragos.... ce sta dida glie tiri na pallonata de puntaccia non sà come pijalla






sì, da è fortissimo
forte del piero che ci ha fatto perdere tutto con la nazionale
cmq adriano e ronaldo imbarazzanti kakà :*