Mondiali, si comincia

godo
GODO

@Norkia, che pippa Pirlo


old,come quella della terza sgrullata quando pisci....

edito per fare i complimenti alla piu' bella nazionale degli ultimi 20 anni..forza azzurri riscattiamo le ruberie di moggi che ci hanno messi in cattiva luce...juve in C!!!
minchia 20 anni

cmq gg
2-0...giocato di merda l'italia..cioe ci stavano facendo soffrire questi..figurati mo che vengolo le squadrone..bha


se...

dragos il tuo è un commetto da esperto di calcio, o un commento da cazzaro viandante?
Per me hanno giocato bene, qualche calo ma è un calcio ben lontano dai 200 passaggi a centrocampo che esigeva Sacchi prima di fare un'azione. e dal mitico catenaccio di Trapattoni
Non mi sono piaciuti nè Zaccardo nè Grosso, penso che con Zambrotta e Oddo sulle fasce si possa spingere di più. Ovviamente ci serve oltre a Pirlo che è stato un grande, un Totti o un Del Piero in forma.
Poi cmq L'Italia non è Italia se non si soffre, dovremmo imparare dagli interisti che ogni partita soffrono in questo modo
cmq se ha segnato Iaquinta che è uno scandalo, vinciamo i mondiali sta volta

IMHO ovviamente
spero che totti nn giochi piu' lo vedevo piu' in forma a dire laif is nau

a quanto pare non capite nulla voi..non so voi..quelli hanno fatto 493843 tiri..fortunati che nn azzaccavano alla porta..senno era 10 a 2...

poi capirete da soli quando ci capita una squadra come il brasile..gl..
Quelli per forza che tirano alto so' abituati co le noci di cocco
omg


Il Ghana ha fatto 4 tiri in porta http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/match/stats.html?id=9&year=2006&month=6&day=&day


no ne ha fatto 14, di cui 4 in porta debolissimi... Gli arriva un tiro alla rosicki da 10 metri a buffon poi ne riparliamo

si devon svegliare in difesa

insisto... tu non ne capisci di calcio, poi se proprio vuoi guardare le statistiche:

tiri in porta 13 a 4
calci d'angolo 12 a 4
falli 8 a 22
legni colpiti 2 a 0

poi che vuol dire i tiri fortunati
se hanno i ferri da stiro al posto dei piedi non è colpa nostra

e cmq calcolando il momento nero del calcio italiano, non potevamo iniziare in maniera migliore questo mondiale contro la più forte squadra africana

però, c'è sempre chi preferisce tifare Brasile perchè è il più forte e vince sempre

ma mo le statistiche nn c'entrano un cazzo..posso aver fatto 4343 tiri anche da centro campo...4 tiri..tra cui sti 4 se avevano piene di ronaldo/ronaldhino/r.carlos era gol..noi facciamo un gol e iniziamo a giocare chiusi...dimmi se è normale...ma poi fidati..se riusciamo a rivare agli ottavi è un miracolo...
bho io tutti sti gol sbagliati dal ghana non li ho visti

ne abbiamo sbagliati molti di più noi
manca il fraseggio, quando abbiamo palla nn si riesce a costruire un'azione ke fa male
nn è un caso ke i duel gol sn arrivati da calcio d'angolo e da errore difensivo loro
si si bella italia