Mondiali, si comincia

permban ai traditori.

Un minimo di rispetto x chi legge xò!

se per puro caso battiamo l'Ucraina, dobbiamo perforza vincere contro i crukki così vado a sfotterli un momento.
Intanto domani sera preghiamo che la France/merd esca ownata da una super-Spagna

argentina nn la tifo...io se c'era tifavo costa d'avorio che forse è piu pro di italia..ma purtroppo è stata squalificata..girone difficile..poi primo mondiale per loro..poi pier ovvio che tifo chi vince...tifavo un volta italia quando aveva le palle e sapeva giocare..ormai nn sa piu giocare


ps: io nn tifo cooller..è scarso..tifo tox

detto questo..bannatemi

ehydoc..esiste "ignore list"
che tristezza
Per me è stata una vittoria meritata cazzo, espulsione senza senso di Materazzi, parate su Toni a bugio di culo di quel mongolo di portiere, quelli in 11 non hanno fatto una sega! 3 tiri. Che poi non giochiamo bene ormai lo sappiamo, ma sperare nella eleminazione dell'italia come fa quel gufo di Dragos proprio no. Vinciamo col culo? E pazienza intanto rosik per tutti! Dragos se vinciamo il mondiale ti veniamo a prendere sotto casa e ti colchiamo di botte Traditore
basta state ziiiiiiittti
PER LA PRIMA VOLTA
nella storia del calcio abbiamo sculato NOI
non ci era mai capitato dai...abbiamo sempre subito arbitraggi schifosi, abbiamo avuto sempre una sfiga assurda..e finalmente quando nessuno se l'aspettava grosso ha fatto quel miracolo.


si ok si può fare polemica su come abbiamo giocato...però l'espulsione di materazzi non ci stava proprio....
e toni ha avuto diverse occasioni da gol ma come al solito ha una sfiga assurda.... mah io nn lo sopporto come giocatore è prevedibile e anche un pò incapace (è troppo alto e grosso, nun se po muovere...e se ci fate caso e' sempre a terra!)


ma ieri...iaquinta dov'era????????
i passaggi sempre a vuoto... e tutti a dire "ma iaquinta???" ma per caso era fuori dal campo?

ma sto qui che ci fa in nazionale?


cmq gg a grosso, totti, zambrotta, cannavaro!



gattuso r0xa..però ogni tanto potrebbe fermarsi a riflettere....questo calciatore nn ha ancora capito che si tratta di calcio e non di rugby..mamma mia è un carro armato implacabile.
Iaquinta non è stato man of the mtch, ma siamo sicuri che Del Piero non sia uscito dal campo dopo 10 min per andare a studiare al cepu?
vabbè iaquinta quando è entrato totti e gli ha dato quei due palloni decenti ha fatto bene quello ke doveva fare, cioè ricevere i lanci lunghi ed aspettare palla al piede ke la squadra salisse
ragazzi onestamente, anche io da una parte spero che l'italia perda subito...


vi posto una bloggata, un pò olda:

"Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano lapubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni,nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare; FORZA USA!!!
Fateli neri i nostri azzurri."
B. Grillo


in poche parole, alla faccia vostra, io festeggio sia se vince sia se perde tiè
gg svizzera, se c'ero io a tirare i rigori con gli scarponi da montagna almeno uno lo sbattevo dentro...

Grillo si prende un sacco di soldi x dire 'ste cazzate.
quale migliore occasione per dire: grillo stfu
mah grillo flamma di brutto è vero
l'italia non ha mai sculato sto mondiale.




va bhe capita..asd

squalificata? si dopavano?

e va bhe..eliminata..sbagliato
3-0 brasile ghana...godo