Mondiali, si comincia

pff
rosika rosika dragos te e il tuo brasile di merda


mamma mia ke difesa abbiamo
del piero è meglio ke sta in panchina..
non c'entra assolutamente un cazzo il brasile...fortunati per il rigore senno qeusti ce owanavo ai rigori..ma perfavore avete visto la partita? è stata una partita? cioe gli lasciavamo mezzo campo..i cross del cazzo che non ancora si imparano che i cross se li devono mettere nel culo..la palla si deve giocare a terra..i cros solo in caso di necessita..non dal centro campo..bha

molto fortunati..per questo non mi piace i giocatori italiani..possono sempre aver fatto azioni belle..ma dai cioe..con l'australia 1-0...era meglio perdere ora che rimanere delusi dopo..fidatevi

non penso abbia fatto tanto totti..anche se c'era del piero il gol lo faceva lo stesso

perarcarità..io non ho nulla contro l'italia..ma e meglio che se ne tornano a casa o giocano..

se non conoscessi il tuo rapporto con la lingua italiana ti direi che stai rosikando duro

in ogni caso non me ne fotte un cazzo, l'importante è che siamo ai quarti
anzi vincere così è ancora più godurioso
figurati anche a me non frega un cazzo

cmq ai quarti rimaniamo

forse andiamo in semifinale...forutnati che ci è capitato un girone isi..
haha ma apparte che era il 47esimo... sicuri fosse rigore??
minkia e che gufo del cazzo fattelo dire

io ti auguro solo che l'italia non vinca per qualche assurdo motivo il mondiale, perchè prendo il tuo contatto msn e ti spammo per 4 mesi ininterrottamente

non è gufo...hanno i campioni nelal squadra..pero nn giocano la palla..

per msn np..non lo accendo mai..una volte ogni 10 anni..np




nono ma è forte
75 minuti camminando
ban a dragos fino alla fine del mondiale e permban se l'italia vince in finale col brasile
tutti a vedere biscardi su rete 7 alle 19:30


perche ti credi che l'italia arrivi in finale..ma looool
hai rotto il cazzo ti stai rendendo piu' odioso di pasquake
sinceramente, vedendo le bastonate, ladrate che ci hanno sempre dato in nazionale, stavolta godo e non me ne frega un cazzo di come si passa, l'importante è passare

ho espresso il mio parere
dai famo sta petizione dopo carhartt e pasquake ci manca solo dragos e il trio è servito


e allora io???



vabbe' Dragos comunque sei scontato, e' facile tifare Brasile/argentina sempre....

Avessi tifato, inglesia, olandia, polandia, portugao, sfizera, tedeschia, francesia, spagnola, ghana (non mi viene un nome storpiato), etc.......

insomma tutte squadre (tranne la francesia) che da 10 anni a questa parte non sono proprio vincenti....

invece Brasile & Argentina, ma e come tifare Coller contro un'altro qualsiasi... too easy.
Cmq il tifo e' tifo, anche se per me e' scontato...

and now, Svizzera