Monaco

Qualcuno mi dice dove posso trovare la colonna sonora del ultimo livello? è una cosa spettacolare


EDIT: trovata
http://austinwintory.bandcamp.com/album/monaco-whats-yours-is-mine

è l'ultima "can't resist"





Comunque GOTY eh altro che quella cagata di Fez
L'ho provato e mi ha lasciato freddino.
Probabilmente giocato con amici è divertente, però (stessa cosa di Magika, insomma).


Che livelli hai provato? I primi sono facilissimi, troppo facili. Diventa mooolto più interessante più avanti. Anche in solo o con gente random
Ho fatto la partita più lunga di sempre. 44min ci abbiamo messo in 3. Porco cane, che tensione


L'unica missione che non riesco a finire con tutti i soldi è quella nel nightclub dove prendi The Readhead.

E' impossibile :V


Stai scherzando? Mi sa che non sei andato molto avanti
Sei arrivato nel livello che come colonna sonora c'è una che canta?
Quello è l'unico livello dove ogni personaggio ha 3 poteri di altri personaggi.
Mi sa che non sei nemmeno arrivato nei livelli dove c'è la swat se mi dici che quel livello è difficile

Poi quello dove prendi la redhead è uno dei primi livelli, è facilitato alla grande. una volta che prendi la redhead hai praticamente finito il livello. Sei invincibile


Finita la campagna del Locksmith tutta

Stavo facenda quella del Pickpocketer ma sembra la stessa e dopo un po' ho rinunciato (soprattutto perchè il tizio con cui gioco è scomparso).

E si, quella è l'unica che non riesco a finire, il resto tutte fatte senza troppi problemi 100%


No, non è la stessa cosa è 100 volte più difficile.
nella campagna del locksmith non arriva mai la swat... quella campagna si finisce in 40min
Nemmeno l'ultimo livello, quello non è l'ultimo livello del gioco. Nella campagna del locksmith tutti i personaggi hanno 3 poteri? O.O

EDIT: modifico. Quella del pickpocket sono completamente diverse. Certe si assomigliano, specialmente le prime, poi cambiano completamente.


Le prime 5 erano assolutamente identiche.

E la SWAT arriva dalla penultima missione della campagna del Locksmith (quella dove devi prendere la roba dalla Suite e scappare perchè avevano fatto la soffiata).


Appena il mio amico torna allora lo convinco a fare quella del Pickpocketer


Secondo me avete cannato qualcosa
Per sfizio mi sono fatto la prima del pickpocket che coincide con la seconda del locksmith.
Il livello è completamente diverso.
Sbloccato l'ultimo livello

33 ore di gioco per arrivare fino al ultimo livello cavoli i 8€ spesi meglio in vita mia.



Te sei riuscito a vedere le differenze fra i livelli?
Sono veramente completamente diverse, l'ambientazione è uguale, ma la disposizione del livello e la difficoltà è completamente diversa.
APpena finito in 34ore.

Spettacolare
Niente poll? devo mettere 9