Monaco

E' fighissimo cazzo *_*


Dalla terza/quarta missione diventa anche difficile se vuoi prendere tutti i punti *_*
Non me lo prende
Comunque cerca HostFat
http://it.twitch.tv/indielove

se volete avere un idea del gioco


grazie larios,
procedo all'acquisto
fatto qualche partita, impressione positiva per ora, anche se spesso la situazione degenera e partono allarmi e guardie in giro Non e facile fare le cose per bene senza essere notati, sopratutto in gruppo
si è stato divertente, mi piace.

Se posso fare un appunto forse è troppo facile (ma magari sono le prime missioni), è cmq difficile in gruppo che muoiono tutti....
Stupendo, da giocare in locale è molto divertente, sono contento di aver supportato lo sviluppatore
ieri alla fine non ho controllato e non trovo video o info, c'e' modo poi di farsi i propri livelli vero?

uscirà l'editor e steamworks
..non riesce a convincermi
Vale davvero 10 euro?
In tutti gli stream che ho guardato la gente sembrava correre a caso semplicemente fregandosene dell'essere o non essere vista..


Più avanti vai più difficile diventa.

Consiglio di comprarlo fuori da steam, danno una copia drm free con cui puoi giocare in lan, attraverso humble bundle


O porca

Non ci posso credere, mi è appena capitato
Secondo livello, il tesoro si trova in una camera non blindata ma piena di guardie e allarmi.
Io piano piano che cerco di non farmi vedere e arriva il mio amico
"ma... posso spaccare il muro"
Puff puff puff puff

"Via via via"



immagino che in coop con sconosciuti non funzioni il gioco


si, funziona
Alla fine la coordinazione è soltanto: "Aiutami, ressami, ma non ora, ci sono nemici qui vicini... ok, ora vieni"
FUnziona anche con sconosciuti :asd.

Poi vabbè, logico, entri una camera, vedi due guardie, corri indietro. Se sei con un amico in chat puoi urlare "NON ENTRAREEEEE" invece il giocatore random magari ci entra comunque.



Ah, il gioco diventa difficilissimo.
E' bellissimo, giocato in coop con altri 3 amici regala perle incredibili
Ma poi come parla l'hacker
E' solo steam?


No
Qualcuno ha provato l'ultimo livello?