Momenti di gloria e nefandezze assolute



Bubble Bobble in sala giochi
Sx, Salto, Sx, 1P, Sx, Fuoco, Sx, 1P


ho ancora i video sul canale youtube, il problema è che sono pieni di bestemmie.


Io ricordo ancora un video dove killero ti diede tipo una picconata e tu ti sei vendicato togliendolo dalla lista dei permessi della casa.

Va per aprire una porta e viene shotgunnato in faccia da una trappola.
Poi va a riprendete il loot dal corpo, ci rimuore di nuovo, s'incazza e se ne va
Immolati per il lol e posta il link al canale

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
Vabbe' ma che anche un link con un disclaimer "occhio contenuto offensivo" adesso porta al ban?

Suvvia, sta roba strict dei ban per bestemmie e' una roba ereditata da quando il forum era sui server di NGI, per quanto vada bene non scadere nel turpiloquio nei post stessi, se uno neanche puo' linkare una roba un po' grezza specificando che non e' una roba da aprire mentre sei in ufficio... e dai su
Un altro momento saliente del mio passato ludico è stato con un gioco arcade della Atari.
Parliamo di fine anni 90, dato che eravamo tutti flippatissimi con gli fps l'atari che fa? Un fps da sala giochi.
Insomma un pomeriggio ti troviamo in sala giochi due cabinati di questo coso, con i tasti per il movimento classici tipo wasd, e la cloche per mirare che emulava il mouse, visuale sia in prima persona che in terza.
Approcciamo il gioco in singleplayer e vabbeh, solita formula a livelli blablabla.
Poi facciamo le primissime partite in multiplayer 1vs1 dato che c'erano solo due cabinati.
Delirio assoluto, un vero e proprio duel di quelli di cui si facevamo esperienza online a casa.
Solo che a casa avevamo tutti reti di merda, lì c'era praticamente zero latenza dato che stavano connessi fisicamente.
Evidentemente non eravamo i soli a cercare un prodotto del genere perché, passano i giorni, ed i cabinati stavano sempre più occupati.
Nel corso dei mesi i cabinati diventano 3, poi diventano 4, il massimo disponibile, e si susseguono deathmatch su deathmatch in sala giochi per ore.
La sala giochi era piuttosto grande, divisa in due stanze, e non esagero dicendo che la sala dove erano presenti questi quattro cabinati era piena, letteralmente, a tappo, sempre, dal lunedì alla domenica.
Si usciva da scuola, si prendeva il motorino e con moccio gelato d'inverno, rigorosamente senza casco perché si sciupavano i capelli, si andava in sala giochi a menarsi sul cabinato fino alle 7 di sera.
La cosa è durata un anno abbondante, conosciuto un macello di ragazzi che non avevo mai visto in città, molti diventate frequentazioni abbastanza stabili, pigiato qualche fregnetta, speso un bordello di soldi in tutti quei mesi a suon di gettoni.
Non sono mancati momenti ad alta tensione con 35enni che si incazzavano a morte con bimbetti di 15anni per il rosik e così via.
Da un giorno all'altro, al pieno del picco, il proprietario, dato che evidentemente aveva guadagnato una montagna di soldi in quel periodo grazie a noi (saremo stati un centinaio) ha chiuso baracca e burattini ed ha aperto un bar gelateria enorme sempre in centro.



*


oppure linka un video safe del canale e il resto lo troviamo da soli.



Gli dovevate proprio stare sul cazzo al proprietario, se appena ha fatto abbastanza grana per aprirsi la gelateria ha chiuso il pozzo di soldi
Nel 2007 ho contribuito a bannare u cheater in un server ngi di dods rotfl
https://netgamers.it/showthread.php?t=444198
cosa sono i dobbermanningsex?
non sono responsabile se vi ritenete offesi, sicuramente ci saranno un sacco di offese ed insulti a vari etnie di ogni tipo e professione, eRRavamo GGGGiovani, e per questo mi scuso in anticipo.
tutti i video li sono NSFW

https://www.youtube.com/user/Lorenzo222/videos


i discepoli di imothep.
Altri tempi. Maronna 7 anni...

edit: che poi 7 anni fa già non ero più giovane!
Ai tempi di SC1, facevamo spesso lan da me. La casa era grande e c'era un pc in ogni stanza.
Iniziano i discorsi di un nostro amico, pro dell'epoca verso un altro ragazzo "ma a te ti batto agile monomouse" (per i non avezzi, senza usare shortcut da tastiera)
Subito organizziamo l'incontro mettendogli arbitro in stanza per verificare che giocasse davvero monomouse. Avrebbe vinto cmq sicuramente, l'altro player era scarso.
Facciamo partire la sfida, in 2 stanze diverse... peccato che gli mettiamo contro un altro amico che invece era piuttosto bravo. Non al suo livello, certo, ma vs lui monomouse, lo zerga.
Al comparire del gg sentiamo i passi furiosi nel corridoio. Facciamo un body change rapidissimo fra i 2, che nel frattempo stava giocando al CCG di pokemon con me, gli buttiamo le carte in mano (al contrario tra l'altro ) e questo entra in stanza urlando "Ene stavi giocando te! Riconosco lo stile!"
Io con le carte di pokemon in mano "ma no figurati, eravamo qui a verificare...."
Poco convinto alla fine ci crede.

sono passati... 20 anni? Ancora quando ci troviamo gliela tiriamo per quell'onta sulla sua carriera, ma non saprà mai la verità
Che infamata


Sent from my iPhone using Tapatalk


Sì, mi sa che hai ragione, era proprio Mukka.
Se bazzica ancora il forum non lo so
Io il massimo che ho fatto è usare iddqd e idkfa su Doom

Edit: ah no, a proposito però non di cheating ma di nefandezze, su Ultima online, non mi ricordo su quale shard unofficial, creammo una setta di monaci folli, ci facevamo esplodere in mezzo alla folla imbottiti di pozioni rosse, muravamo la gente in casa e gli uccidevamo i cavalli
me n'è venuta in mente una:
prime esperienze di gioco online con una linea internet, Lineage II unofficial.
dopo esserci stancati del gioco base e del fare i bravi ragazzi che fanno le quest, abbiamo creato dei pg "cattivi" elfi oscuri.
Livellati ed equipaggiati un po', anche grazie ai soldi e agli item dei pg "buoni", siamo andati a caccia di altri giocatori per killarli.
Individuata la preda, mi sono fatto "casualmente" trovare nella sua zona senza indossare niente (pg in mutande) e con in mano un'arma improbabile, mentre gli altri due del mio team erano nascosti dietro una collina.
La preda mi aggancia e inizia a farmi domande "ma cosa ci fai qui tutto nudo" io rispondo vagamente fingendomi un bimbo di pochi anni poco esperto del gioco.
Ad un certo punto (scopriamo solo dopo che il tizio si stava consultando in private con altri suoi amici per discutere della situazione, e a questi la situazione "puzzava", anche perché è strano trovare un giocatore con livello maggiore di 1 andare in giro in mutande) sembra salutare per andarsene.
Io richiamo in TS gli altri due del team, e alla preda gli scrivo "sta per accadere una disgrazia..." e inizio ad indossare armatura e a tirare fuori una spada un po' più contundente del bastone che maneggiavo all'inizio.
Questo capisce che c'è qualcosa che non va e scappa, in direzione dei miei amici che da dietro la collinetta ci stavano raggiungendo.
Ora non ricordo i dettagli dello scontro, ricordo solo io e i miei amici a sghignazzare in TS con la mia incapacità nel killare qualcuno, con la preda che scappava (forse c'era qualche pozione che aumentava la velocità di corsa?), io che lo inseguivo agitando fendenti per aria, un orso che avevamo aggrato che inseguiva me, e i miei amici dietro ad incitarmi sghignazzando. Ad un certo punto uno dei due sfodera l'arco e lo uccide a distanza.
Mi arrivano tot pm da altri giocatori con frasi tipo "sei morto " "sei morto" "sei morto".
Successivamente sul forum del server unofficial compare il thread della "preda" a riassumere con sdegno quanto accaduto, citandomi come "capo dei pk", e finendo il post con "se possibile bannate account plz". Noi ovviamente a sghignazzarci dalle risate.
Peccato che poi non abbiamo proseguito seriamente con l'attività di PKppaggio, ma il gioco aveva stancato e forse era appena arrivato Warcraft a monopolizzare la nostra attività online (2005? 2006?)
mai chittato online a parte il pg "half legit" su diablo 1, ma lo si diceva
Lineage 2 com'era? All'epoca avevo visto diversi ads ma non l'ho mai provato, meritava?


meritava per il culo delle dark elves.

il gioco base era un grind inverecondo.
il gioco su unofficial, poco più sopportabile.

bella grafica però (per il tempo).