Approposito ao a me non me ne fotte na sega so troppo uno stronzo per veni a segui tutti sti post, poi o leggerli tutti lol, ma che siamo scemi.
Bella cmq pe noi bella pe tutti bella pe red che saluto eh... bha bella ..Uce4ever
Oi bella Jnero, non leggere sti post che poi mi ti inacidisci pure tu!!!
By Hatecrew il leso che non può postare
mi dispiace deludere redwhargh ma so io che ho detto dopo essere morto da lui in arena che giocava come mia nonna x il resto borby è 1 flamer del cazzo ma all'incirca ha ragione .. ovvero il battlegroup fa schifo e gli unici game divertenti son stati quelli contro shivan & co anche se mi piacerebbe sfidarli a pari equip, e cmq il sistema stile ladder d tft è stupendo solo che abbiamo 2 server rp e 2 pvp e nn gioca mai un czzo di nessuno.. tutti qua sul forum a fare i fichi poi quando mettono 1 pvp deathmatch se la fan tutti sotto! GG
mi dispiace deludere redwhargh ma so io che ho detto dopo essere morto da lui in arena che giocava come mia nonna x il resto borby è 1 flamer del cazzo ma all'incirca ha ragione .. ovvero il battlegroup fa schifo e gli unici game divertenti son stati quelli contro shivan & co anche se mi piacerebbe sfidarli a pari equip, e cmq il sistema stile ladder d tft è stupendo solo che abbiamo 2 server rp e 2 pvp e nn gioca mai un czzo di nessuno.. tutti qua sul forum a fare i fichi poi quando mettono 1 pvp deathmatch se la fan tutti sotto! GG

nero, mi devi 100 euro, lo sai eh.
sono il costa dopo potete bannarmi volevo solo rispondere a norby ke è abbastanza uno sfigato noi abbiamo smesso di giocare 1 settimana fa xke siamo tornati su crushrdieg ally 1 seconda cosa ognivolta ke li abbiamo incotrati nel 2v2 io loggavo anke il pg di lattebusche e li segavamo a STAFFATe x quanto eran ridicoli quindi pajaccio dopo 1 settimana ke nn giochiamo e nn hai incotrato noi nn ci hai ancora raggiunti ? penso solo ke se ci incontriamo vi facciamo tornare a 1500 di rating

ma ndo vai costa manco sai scrivere l'itagliano go2school infatti hai smesso di giocare il rogue perkè ti sei accorto che sei troppo scarso kthxbaiqqmorel2pnoob e le stats parlano chiaro non ci sono scuse basta hai perso owned.
io voto per costa come anche (kelven)

o norby se vuoi posso venderti i miei team cosi magari ti prendi qualcosa in +

...dimenticavo sei ally sorry :\
omg costa omg

uhm da notare il 3v3 dove avete 40 game piu di noi , e il 2v2 idem come ho gia detto non mi da punti facciamo quei 10 game ogni martedi prima di andare a dormire. cmq dai sei il rogue piu forte del mondo ora che lo ho detto puoi andare a vantartene in giro , altro che grim io ti ho sempre ammirato da piccolo sei davvero il migliore gg ora dormi contento

bellissimo sto topic! ggogogoo buy skill !!!
boh mio scugino di 8 anni gioca mejo di voi
HAHAHAHA cosa mi hai fatto venire in mente

rosik.wmv
io lo conosco

il sistema è stato inventato per funzionare cosi ( non dalla blizzard )
se te ne lamenti vuol dire che il sistema funziona abbastanza,
l'unico vero problema come dicevo prima è che questo sistema da il meglio di se con numeri grossi, che sono purtroppo limitati dal numero di team che ci sono in un battlegroup, il sistema funzionerebbe alla grande su tutta la popolazione di una stessa regione di server.
No vabbè non me potete spiazzare così, ero convinto di giocare come la nonna di Norby (che abbiamo appurato essere skillatissima) e mo me poppa fuori Hatecrew che me dice che invece gioco come sua nonna.
Ma hanno un team ste nonne? che so curioso eh.
Cmq la questione nonna è saltata fuori in msn tra shivan e norby, quindi la cosa riguardava una sua uscita, come faccio a sapere io che mo le nonne hanno delle giocate in comune e che quindi gioco come tutt'e due!
Na cosa non ho capito però, lo spit a che è dovuto?
Ma hanno un team ste nonne? che so curioso eh.
Cmq la questione nonna è saltata fuori in msn tra shivan e norby, quindi la cosa riguardava una sua uscita, come faccio a sapere io che mo le nonne hanno delle giocate in comune e che quindi gioco come tutt'e due!
Na cosa non ho capito però, lo spit a che è dovuto?
Ottima domanda red sei il

Il rosik è partito qui comunque.