ao ma te sai leggere? ho scritto che raido 5 giorni su 7 porto sempre pozze cazzi e mazzi se non mi gruppano o non me li danno i drop non cadono dagli alberi come le mele , se voi potete permettervi per la vostra gerarchia in gilda di ninjare i drop agli altri , io non posso farlo visto che sono entrato in una gilda nuova dove cè gente che decide e non decido io.
LOL , basta un lol ?
cioè ... già il titolo dice tutto quello ke c'è nelle 7 pagine successive : io piscio più lontano di te ( perkè io so mejo di voi e faccio l'alternativo e non mi limito al pisello ma pure a quello ke ne esce , TZE !!!ZOMGBLABLABLA!!!111!!1!1!! )
però ... un complimento ai coraggiosi ke hanno fatto il tentativo di portare il post sopra il bordo del barattolone di nutella in cui al momento galleggia .
ancora un L O L ke di certo non guasta
cioè ... già il titolo dice tutto quello ke c'è nelle 7 pagine successive : io piscio più lontano di te ( perkè io so mejo di voi e faccio l'alternativo e non mi limito al pisello ma pure a quello ke ne esce , TZE !!!ZOMGBLABLABLA!!!111!!1!1!! )
però ... un complimento ai coraggiosi ke hanno fatto il tentativo di portare il post sopra il bordo del barattolone di nutella in cui al momento galleggia .
ancora un L O L ke di certo non guasta
ma ieri sera non hai preso la mazza 2h di maulgar ? se è così gratz per la gerarkia di gilda ninjata di drop ecc. ecc. di cui parli ... ancora un L O L va :P
Beh, io fossi in chi gioca su hakkar non mi lamenterei.....io nel mio girone ho da affrontare team formati da Curse, Memento Mori (non quelli farlocchi di Hakkar), Security e Blimey.....quindi per favore.....non vi lamentate
no anche perkè quella mazza fa merda
La gerarchia no more loot parla chiaro: precedenza a caza su ogni drop, poi gli amichetti

se la usi vordì ke tanto merda non è

non c'ero neanche al raid di ieri , e poi ho la thunder.
se non sai le cose inutile che parli perkè la figuraccia la fai te , pensavo eri un altra persona tempo fa , mi sono sbagliato.
norby ma se invece di perdere tempo qui vai a farmare bg in 5 col tuo team arena (ci stan pochissimi premade, entrando in 5 organizzati farmi 10k cp al giorno in 3 ore di gioco) e ti fai il set blue almeno due pezzi, tutti gli epix e l'insigna nuova? vedi che i bishot iniziano a passare e whini di meno e poi potrai dimostrare la "imbaskill" a parità di equip visto che roba pve < roba pvp per fare pvp! (si, anche la blue a volte!!!!!111!1!!!)
minkia norby ... cambi idea su una persona solo perkè gli hanno riferito un loot sbagliato ? wow ...
non ti scaldare su
ho postato con la bandiera bianca bene in vista
non ti scaldare su

post useless cmq...
persia vuoi che linkiamo il tuo video?

persia quante ne hai prese ieri in wsg? alla fine hai leftato per disperazione

cmq norby è normale che avete vinto, non c'ero io!

eddirei, ma anche

Zitto scarso tanto lo sai che sono l'orco piu' fashion di hakkar

e concludere con un
zittooooooooooo
Per Norby:
AH, MA ALLORA SEI ER PIU' MATTO!!!!!

[ per fortuna che siamo lontanissimi, altrimenti brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ]
kalimkall oltre a muoversi con le frecciette clicka le skill con il mouse

Norberto lo difendo io