Mohaa Domandona

Salve ragazzi !!!

Mi scuso in anticipo, per la domandona da newbie che scriverò.. ad essere sincero mi vergogno a fare la figura del newbie, ma purtroppo come ogni noob che si rispetti, gioco da pochissimo a MOHAA e quindi non so praticamente nulla !

Volevo chiedervi cosa dovrei fare per giocare in multiplayer.
Ho MOH in inglese... e quindi volevo sapere le varie patch necessarie per giocarci...

Vi ringrazio in anticipo, per la vostra (spero) disponibilità..

GRaziE !! Ciao !
anch'io nn sono un veterano di questo gioco,ma gioco un line da un bel pò.provo ad aiutarti...
mohaa può appoggiarsi a game spy nn so se ne hai sentito parlare ma un pozzo di san patrizio x tutti i server dei vari giochi esistenti in multiplayer.
www.gamespy.com

diversamente puoi unare "ase" un programmino che usano tutti i players "clan soprattutto"che è molto utile,migliore di game spy"e senza tutta quella pubblicità"e soprattutto è gratis.
lo puoi scaricare da questo link:
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe

riguardo alla patch l'ultima dovrebbe essere la 1.11 che ti consiglio di innstallare solo se hai il gioco originale in ogni caso si trova qui:
ftp://ftp.ngi.it/Games/MedalofHonor/Patches/MOHAA_IT_ONLY_patch111v9safedisk.exe

la patch è di 15 mb spero tu abbia l'adsl
...in ogni modo se il tuo gioco nn è originale ci puoi giocare sempre in multi,ma alla versione 1.0....che nn è il massimo.
ciauz.
beh se nn è originale ci puoi giocare lo stesso benissimo patchato a 1.11...con qualche cr......ehm....ack......coff coff...
[firulì] crack? chi li usa? [fischietta]
8-x
Eccomi !!

Ringrazio Tristano e gli altri che hanno risposto.
Il mio MOH non è originale... quindi mi consigli di patcharlo alla 1.11 o alla 1.10 ?
Se posso con la 1.11 cosa dovrei fare? (se non si può scrivere in pubblico, mandami un messaggio personale )

Per quanto riguarda game spy, sono d'accordo con te.
Lo utilizzo spesso quando gioco a Wolfenstein...
Troppo tardi

Sto scaricando la patch 1.11 (si tristano, fortunatamente ho l'adsl, quindi fra pochi minuti la installerò)

Dove posso scaricare i Coff Coff ?
Ok Ok..

Installata sia la patch che il coff coff..

Ho già giocato anche online.. sul server italiano con ASE...

Strafico 'sto gioco online.... YUPPIIIII
bene bene

a sto punto benvenuto nella community


Ti ho visto on line

Benevenuto

Saluti :cool2:
Grazie Picciotti

Vi avviso che da cecchino uccido pure un verme a 1 kilometro di distanza con la nebbia, e di notte
...be a questo punto hurricane sei tu che mi devi rigirare delle informazioni,
io la 1.11 l'ho installata una volta ,ma poi nn gioco + on line .
in poche parole io gioco pochissimo a moh "sono un wolfer"
ma mi anno chiesto di fare un torneo....
mi di cevi coff coff?

[email protected]
se vuoi gradisco......
ciauz!
Non ho capito moltissimo, se non sbaglio mi hai chiesto di spedirti i coff coff per e-mail ?
Fatto!
ma lol
muhehehehehehe
:yuppi:
ma però...

....hai letto l'email?
kavasciaciauz!
sembra che l'unica patch che posso montare è quella in italiano pur avendo la versione in inglese.oggi poi mi son scaricato la versione uk_us ma nn me la fa nemmeno installare :
ma che patch devo mettere
nn ho l'adsllllllllllllllllll :-(
hahahaa non hai l'adsl ? aahahhaha

Ops... presa per i fondelli mode off

Scherzi a parte, io ho MOH in inglese, ma ho installato l'ultima patch della versione italiana, e con i coff coff sembra andare tutto a meraviglia


io lo uso...!!!
Fratello lol