Salve ragazzi !!!
Mi scuso in anticipo, per la domandona da newbie che scriverò.. ad essere sincero mi vergogno a fare la figura del newbie, ma purtroppo come ogni noob che si rispetti, gioco da pochissimo a MOHAA e quindi non so praticamente nulla !
Volevo chiedervi cosa dovrei fare per giocare in multiplayer.
Ho MOH in inglese... e quindi volevo sapere le varie patch necessarie per giocarci...
Vi ringrazio in anticipo, per la vostra (spero) disponibilità..
GRaziE !! Ciao !
anch'io nn sono un veterano di questo gioco,ma gioco un line da un bel pò.provo ad aiutarti...
mohaa può appoggiarsi a game spy nn so se ne hai sentito parlare ma un pozzo di san patrizio x tutti i server dei vari giochi esistenti in multiplayer.
www.gamespy.com
diversamente puoi unare "ase" un programmino che usano tutti i players "clan soprattutto"che è molto utile,migliore di game spy"e senza tutta quella pubblicità"e soprattutto è gratis.
lo puoi scaricare da questo link:
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
riguardo alla patch l'ultima dovrebbe essere la 1.11 che ti consiglio di innstallare solo se hai il gioco originale in ogni caso si trova qui:
ftp://ftp.ngi.it/Games/MedalofHonor/Patches/MOHAA_IT_ONLY_patch111v9safedisk.exe
la patch è di 15 mb spero tu abbia l'adsl
mohaa può appoggiarsi a game spy nn so se ne hai sentito parlare ma un pozzo di san patrizio x tutti i server dei vari giochi esistenti in multiplayer.
www.gamespy.com
diversamente puoi unare "ase" un programmino che usano tutti i players "clan soprattutto"che è molto utile,migliore di game spy"e senza tutta quella pubblicità"e soprattutto è gratis.
lo puoi scaricare da questo link:
http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
riguardo alla patch l'ultima dovrebbe essere la 1.11 che ti consiglio di innstallare solo se hai il gioco originale in ogni caso si trova qui:
ftp://ftp.ngi.it/Games/MedalofHonor/Patches/MOHAA_IT_ONLY_patch111v9safedisk.exe
la patch è di 15 mb spero tu abbia l'adsl
...in ogni modo se il tuo gioco nn è originale ci puoi giocare sempre in multi,ma alla versione 1.0....che nn è il massimo.
ciauz.
ciauz.
beh se nn è originale ci puoi giocare lo stesso benissimo patchato a 1.11...con qualche cr......ehm....ack......coff coff...
[firulì] crack? chi li usa? [fischietta]
8-x
8-x
Eccomi !!
Ringrazio Tristano e gli altri che hanno risposto.
Il mio MOH non è originale... quindi mi consigli di patcharlo alla 1.11 o alla 1.10 ?
Se posso con la 1.11 cosa dovrei fare? (se non si può scrivere in pubblico, mandami un messaggio personale
)
Per quanto riguarda game spy, sono d'accordo con te.
Lo utilizzo spesso quando gioco a Wolfenstein...
Ringrazio Tristano e gli altri che hanno risposto.
Il mio MOH non è originale... quindi mi consigli di patcharlo alla 1.11 o alla 1.10 ?
Se posso con la 1.11 cosa dovrei fare? (se non si può scrivere in pubblico, mandami un messaggio personale
)Per quanto riguarda game spy, sono d'accordo con te.
Lo utilizzo spesso quando gioco a Wolfenstein...
Troppo tardi
Sto scaricando la patch 1.11 (si tristano, fortunatamente ho l'adsl, quindi fra pochi minuti la installerò)
Dove posso scaricare i Coff Coff ?
Sto scaricando la patch 1.11 (si tristano, fortunatamente ho l'adsl, quindi fra pochi minuti la installerò)
Dove posso scaricare i Coff Coff ?
Ok Ok..
Installata sia la patch che il coff coff..
Ho già giocato anche online.. sul server italiano con ASE...
Strafico 'sto gioco online.... YUPPIIIII
Installata sia la patch che il coff coff..
Ho già giocato anche online.. sul server italiano con ASE...
Strafico 'sto gioco online.... YUPPIIIII
bene bene 
a sto punto benvenuto nella community

a sto punto benvenuto nella community
Ti ho visto on line

Benevenuto
Saluti :cool2:
Grazie Picciotti
Vi avviso che da cecchino uccido pure un verme a 1 kilometro di distanza con la nebbia, e di notte
Vi avviso che da cecchino uccido pure un verme a 1 kilometro di distanza con la nebbia, e di notte
...be a questo punto hurricane sei tu che mi devi rigirare delle informazioni,
io la 1.11 l'ho installata una volta ,ma poi nn gioco + on line .
in poche parole io gioco pochissimo a moh "sono un wolfer"
ma mi anno chiesto di fare un torneo....
mi di cevi coff coff?
[email protected]
se vuoi gradisco......
ciauz!
io la 1.11 l'ho installata una volta ,ma poi nn gioco + on line .
in poche parole io gioco pochissimo a moh "sono un wolfer"
ma mi anno chiesto di fare un torneo....
mi di cevi coff coff?
[email protected]
se vuoi gradisco......
ciauz!
Non ho capito moltissimo, se non sbaglio mi hai chiesto di spedirti i coff coff per e-mail ?
Fatto!
Fatto!
ma lol
muhehehehehehe
:yuppi: ma però...
....hai letto l'email?
kavasciaciauz!
sembra che l'unica patch che posso montare è quella in italiano pur avendo la versione in inglese.oggi poi mi son scaricato la versione uk_us ma nn me la fa nemmeno installare :
ma che patch devo mettere
nn ho l'adsllllllllllllllllll :-(
ma che patch devo mettere
nn ho l'adsllllllllllllllllll :-(
hahahaa non hai l'adsl ? aahahhaha
Ops... presa per i fondelli mode off
Scherzi a parte, io ho MOH in inglese, ma ho installato l'ultima patch della versione italiana, e con i coff coff sembra andare tutto a meraviglia
Ops... presa per i fondelli mode off
Scherzi a parte, io ho MOH in inglese, ma ho installato l'ultima patch della versione italiana, e con i coff coff sembra andare tutto a meraviglia
io lo uso...!!!
Fratello 


lol



lol