MoH (EA+DICE = CoD OwNeD)

[GT]63075[/GT]

ah beh
Quello legato alla sedia aveva i pattini?
non c'era già un topic?


O forse avevano da poco passato la cera?


non me pare, se poi danno titoli assurdi ai giochi non è colpa mia..quindi link or gtfo
Quindi cerchiamo di essere chiari.

Da un trailer (che come sappiamo al solito i trailer non dicono letteralmente una fava del gioco vero e proprio) tu mi crei un thread con il titolo "Cod Owned" solo perchè ora la EA, per semplici questioni di marketing, ha deciso di copiare i suoi rivali creando un gioco di guerra sull'era moderna che oggi va tanto di moda?

E tutto questo senza pensare minimamente che risulterà essere l'ennesimo copia e incolla di questi fps dove in singleplayer il livello è puramente lineare con eventi scriptati, mentre in multiplayer resisterai a 100 proiettili in testa tenendo in due mani contemporaneamente due fucili a pompa e tenendo con il culo uno scudo che è anti proiettile?








eh ma il trailer è figo... cod owned sicuro.



Tra l'altro basterebbe solo un Armed Assault senza bug e con sviluppatori meno incompetenti a ownare cod, moh, battlefield e altre serie di giochi di merda, ma purtroppo mi dimentico sempre che sviluppano i giochi per far divertire più bimbominkia possibili con i loro pad di merda piuttosto che creare un'esperienza di gioco unica, originale e il più realistica possibile in relazione ad un gameplay meno frustrante possibile.
Definire battlefield "gioco di merda" è una vera stronzata, mi dispiace.
oddio quando scaraventano il tipo-bomba mi sono piegato


*

capisco che ArmA è bello ed ha un realismo eccezzionale(ed a me piace eh), però dire che bf è un gioco di merda... no dai.

http://www.youtube.com/watch?v=EhWDLPGK2Lc&feature=player_embedded


non ho visto una goccia di sangue per tutto il trailer


need sangue
Qualcuno mi spiega cosa ci indovina la DICE con Medal of Honor, per altro?
Perché il titolo del thread non mi è chiaro.


il multy sarà sviluppato in collaborazione con la DICE.

La tua domanda si riferisce a codesto titolo in particolare o alla serie medal of honor?
Cmq nn ho capitobene una roba,m han detto che in single userà l'UE3 e in multi il motore di bc2,qualcuno conferma?
In ogni caso gli do molta fiducia,ultimamente l'EA rilascia dei titoli molto molto validi.


A me sto gioco ispira,mi ispira l'ambientazione e il contesto reale,sottolineo il contesto,non le meccaniche....

Afghanistan+beduini=approved.
Single player = UE3 pesantemente modificato (EA)

Multiplayer = Frost byte 2.0 (DICE)
Vedèm, Cod ha dalla sua un budget mostruoso, ma questo essendo EA non avrà problemi credo.
Va beh fanboysmo, io mi arrendo.
No non è fanboysmo,son giocatori semplici.Per loro tutto ciò che può ownare tipo il defribillatore ed il trapano ed un must have,se poi ci buttano un medico armato di M60 che ti cecchina da una parta all'altra della mappa è un qualcosa di cosmico da comprare a scatola chiusa.Loro accettano l'EA noi no

La prima, non sapevo di questa collaborazione in effetti.




Ma che cazzo state dicendo?
Ridicoli.
Si siam ridicoli,ma è grazie alla gente che vuole stè merdate in ogni gioco che da un paio di giorni a questa parte mi è impossibile far una partita che dico una su un certo tank server di Darkest Hour senza trovarmi il trenino di half track che si conquista l'intera mappa senza combattere,vabbè qualche volta sparano anco loro specialmente quando ti si piazzano dietro al carro e te lo steccano col PIAT