Le Modifiche al regolamento apportate sono per lo più nominali, LdE al posto di NdE.
C'e però una importante modifica sostanziale: il gran giurì ora è composto da sei persone; si aggiunge il Governatore di Britain.
come ho gia detto ieri sera in mirc , se ci decide di dividere lde e ade, vite separate e ade nn hanno controllo su brit, nn voglio il governatore nel gran giuri e nemmeno il guild lde....non mi sembra giusto che alla fine le decisioni per ade contriubuiscano a prenderle delle entita staccate.....oppure il gran giuri diventa solo un organo di governo, ma nn deve parlare di add di ade, guerre e tutto quello che riguarda gli ade

Non mi vogliano a male ken e stex ma il mio è un discorso generale, nn è perche nn voglio loro nel gran giuri

SG, aspetta un attimo. Dammi tempo 2-3 giorni.
No problem, figurarsi, fate tutto con la massima calma
Attendo vostre indicazioni. E comunque Stex se anche fossi assente edita tranquillamente e fate tutte le modifiche neccessarie

Attendo vostre indicazioni. E comunque Stex se anche fossi assente edita tranquillamente e fate tutte le modifiche neccessarie