Modern Warfare Beta

Non ho modo di provarla, qualcuno mi sa dare un parere sulla versione PC?
l'anno scorso ho comprato il gioco dopo aver provato la beta pubblica altrimenti penso non me lo sarei cagato di striscio, e sono sicuro di non essere stato l'unico.

quest'anno hanno deciso di lasciarla a chi ha pre ordinato? lascio gli altri immolare
Da domani è per tutti

Sent from my ANE-LX1 using Tapatalk
Per curiosità sono andato su wiki, ho scoperto che dal 2003 ne hanno fatto uno all'anno


CALL OF DUTY 2019: IZZINDEGHEIM.


già scaricata ma accedo domani come tutti, cmq provata ben due volte su ps4 e nonostante il pad dico che a mani basse è il miglior cod dal primo MW del 2007

niente corse sui muri, niente jetpack, niente armature futuristiche, niente minimappa che mostra costantemente dove sono gli avversari (ma solo sotto UAV) ma soprattutto vita che finalmente NON si rigenera...su tutti la modalità 2vs2 su mappe piccole, niente respawn, niente perks ed abilità speciali, stesso equip per tutti (che cambia randomicamente ogni 2 round), conta solo la skill

anche il motore grafico è finalmente cambiato ed è decisamente più gradevole ed ottimizzato rispetto a quello usato negli ultimi anni, insomma dopo tanto penare pare davvero di essere davanti ad un CoD nuovamente divertente...aspetto solo di vedere se su PC l'hanno ottimizzato bene, in caso prendo subito la key da qualche parte, stavolta ci siamo


this


Buono, imparassero a scrivere l'email però
Non li ho provati tutti dal 2003 ma sicuramente è il mp migliore degli ultimi cod che ho provato in epoca recente. A primo impatto, da old good days player quale sono, dico che il gunplay non è male, pure se sempre troppo veloce ( d'altronde "modern"...) ma piacevole tutto sommato, il time to kill è troppo rapido ( 99% delle volte chi prima spara uccide ) e le mappe provate non mi sono piaciute perchè danno troppa possibilità di movimento tra le strutture ai giocatori. Poi c'è il problema che la gente ti spawna "dietro". Cose risolvibili eh, ma per l'esperienza accumulata in questi anni di beta varie direi che rimarranno così come sono. Belle davvero alcune modalità che non conoscevo o non si erano ancora viste, tipo il 2v2. Se non cancello il preorder è proprio per alcune modalità di gioco che possono rendere il gioco piu' skill based dal punto di vista del gunplay e anche piu' tattico. Dei perk, delle skin e delle mod delle armi fregauncazzo quindi non mi esprimo
appena provata un'oretta, non mi aspettavo un porting fatto così bene, tutto al massimo non scendo mai sotto i 100fps (2060rtx in fullhd), graficamente poi mi piace molto, dopo anni di schifo finalmente un motore grafico degno per questa saga

impressioni molto positive, la key la prendo senza dubbio
ma da dove si scarica la beta per tutti?
edit: trovato
provato anche io ed è una discreta figata.

però non so se prenderlo perchè con bo4 sono rimasto fregato, il gioco era figo ma sono passati in pochi mesi da 40 gb di spazio circa a 150gb e considerando che ho un ssd con 100 gb di spazio....
Quanto pesa 'sta beta? Vale la pena di provarlo?
41gb di spazio richiede, messa in download, domani sera la provo.
Per ora ho provato una singola partita alla modalità simil battlefield.

Graficamente lo trovo davvero bruttino e i movimenti dei veicoli sono veramente giocattolosi a guardarli.

Questa modalità guerra terrestre non ho capito se davvero ha 64 giocatori dentro queste mappe.

Per quel che ho provato, solito giochino per iperattivi iper frenetico (almeno quella modalità), con ttk bassissimo, armi che sparano dritte etc.
Non sembra male, ma non credo siano più nelle mie corde giochi di questo tipo.

L'audio ovviamente è la solita schifezza pomposa e confusionaria dove non ci si capisce sostanzialmente una sega.


Grazie, messo in download anch'io. Non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che ho giocato ad un Call of Duty.
ma nessuno si e' scandalizzato del fatto che per giocare a COD ci vuole Battle.Net ?

cioe'... la Actvision ha sfanculato steam, questa si che e' una notizia..... che sgarro impagabile gli avranno fatto? forse COD aveva paura del confronto con PUBG? della serie questo posto e' troppo piccolo per tutti e 2?


Ahem... Mi ricorderesti su che piattaforma è stato distribuito il Call of Duty precedente a questo, quello dell'anno scorso?


la blizzard è proprietà di activision oramai e quello è a tutto gli effetti un activision launcher.

Il gioco esteticamente mi pare mediocre e pessimo sonoro per il gameplay devo giocarci ancora un po' prima di tirare le somme


lascia stare quella modalita è monnezza

provato mi piace parecchio ma 60€ non li vale per un remake e per goderlo per bene ci vogliono almeno altri 3 o 4 amici in vocale che per il momento non lo vogliono prendere
A me sembra molto simile a COD4 e questo mi gasa un sacco visto le 3000h passate online, però non vale 50+€ quindi o becco una key o ciao ciao