Modern Warfare 3

Ebbene sì gente, l'hanno già annunciato


A third game in the Modern Warfare series is coming this year, according to a new report from the Los Angeles Times.

Citing unnamed sources, the LA Times says Activision has recruited Sledgehammer Games, the studio currently working on another unannounced Call of Duty title, and Raven Software (Singularity) to help finish development of Modern Warfare 3 for release this November.

The report states both Sledgehammer and Infinity Ward are equally completing the single-player portion of the game, while Raven is working on its online multiplayer features.

Due to the developer collaboration, sources said the Call of Duty spin-off project in development at Sledgehammer, rumored to be set in the future, has now been put on hold.

Since Infinity Ward executives Jason West and Vince Zampella were fired from the studio in March, more than 35 employees have left the studio. Activision said recently it has received over 5,000 applicants to fill the vacancies.

The publisher has not publicly announced what Call of Duty title would be released this year, but did confirm a new game would be arriving in the back half of 2011.

Non credo andrò a comprarlo comunque
Mah a essere sincero a me MW2 quasi quasi piace piu' di BO

un MW nuovo con un motore grafico simile al vecchio e senza troppe nutellate sarebbe il massimo


per me e' il contrario ... mw2 troppe nutellate ... poi la gente che critica bo dicendo " la grafica e' merda " a me sinceramente pare uguale anzi e' meno glitchosa di mw2 , bella pulita pulita

cmq per il multy se ne occupera' raven ? speriamo venga una cosa fatte bene per adesso continuero' a snutellare su bo poi a natale prox comprero mw3 ( ormai e' una droga ... ) evitando accuratamente ogni merdata ea / dice

senza il quasi quasi.. secondo me IW , a parte lo scazzo dei non-server e delle g18, aveva fatto un bel game (forse un pelo troppo frenetico) .. c'è da dire che molti di IW ora se ne sono andati...


dai cazzo era un consollata della madonna , tra aerei elicottei cazzi vari , tube a rotellla , la gente che correva piu' veloce di Bolt ...

beh tube a parte (che ci sono ovunque..) il resto che hai detto lo comprendevo nel mio "un po' meno frenetico"


Tube a parte e chopper gunner che uccide 100 persone, MW2 secondo me e' molto meglio, una fluidita' unica, e una grafica a mio parere molto piu' godibile

Secondo me mettessero armi, perk e killstreak in mw2 sarebbe perfetto
Cazzo basta levare danger close, mi ricordo che col tubo e danger close bastava sparare a 20 metri da una persona e facevi scoppiare lui, la sua famiglia, gatto cane e pesce rosso
Io sono curioso di vedere cosa sforneranno quelli che se ne sono andati dalla IW/Activison visto l'esperienza e bagaglio tecnico.

Se portano mw3 nel futuro gli darò un occhio, se rimane come il Mw2 o Bo ... scaffale che ci sono parecchi titoli appetitosi in cantiere.
se sarà simile a cod4, e se cosi fosse han capito i loro errori, sarà un gran gioco se si avvicinerà al 5-6-7 sarà la solita merda consolara per bimbi ciccioni


il 5 ed il 7 non sono lammerda che viene dipinta dai piu' , non capisco perche' gettare merda gratuitamente


cod4 , siete peggio dei fanboy musicali che dopo il primo album dicono " sono diventati commerciali "


Ma anche il 6

Cioe' anche a me non piacciono le nutellate (g18 RPG Tube)

Ma penso che su questo forum si esageri, cioe' ogni volta che esce fuori cod 6 tutti a dire "COD6 GIOCO DI MERDA FANCULO APPENA LO VEDO VOMITO SONO MEGLIO I GIOCHI JAMBA SUL NOKIA"

Ci sono delle falle, ma da li ad odiarlo cosi' tanto ne passa

Poi boh almeno io la penso cosi' a me cod6 diverte, come grafica e fluidita' penso sia il migliore, penso che si esageri a spalare merda


Credo intendesse a livello competitivo, in quel senso solo il primo cod gli tiene testa ...
beh ma i giochi jamba rullavano

cmq d'accordo con te doug


voglio vedere che fine fa mw3 con le prossime uscite (se usciranno)

duke nukem forever
doom4
rage
brink

ah già giusto il mercato è in mano ai bambini
io mi tengo BO e non compro altro


...dimentichi crysis2 anche se le consoles lo hanno limitato parecchio comunque mi aspetto un bel gioco. il 2011 sarà ricco di bei giochi anche se io sogno un futuro UNREAL TOURNAMENT IV.

su mw2 possiamo buttargli tutta la merda che vogliamo a causa della mancanza dei server e la maggiore attenzione al mondo consoles ma ormai dobbiamo arrangiarci, o giochiamo con il pad e abbiamo maggiore supporto o continuiamo a giocare con il mouse ma avere più scazzi. in generale comunque mw2 come divertimento merita molto se solo ci fossero stati i server dedicati sarebbe stato un bel duello alla pari con BO ma secondo me bisogna giocarli entrambi poichè BO è leggermente più strategico mentre mw2 è più frenetico.

dire che la grafica di mw2 fosse buona è un pò una cazzata, è migliore di quella di BO ma rimane comunque una merda rispetto agli standard di grafica di oggi (vedi crysis che è ancora il migliore) o lo stesso bc2....se fanno un mw2 con la grafica più pompata si potrebbe fare e logicamente con server dedicati. comunque mw3 sarà molto diverso secondo me visto che tutti i vecchi membri sono andati via, ci dovremmo aspettare qualcosa di nuovo o una mezza merda visti i risultati non brillanti di singularity nel multy (anche se il singolo a me è piaciuto molto ma giocato con metodi alternativi)
ups double post


aggiungo:



25 marzo

questo e brink li tengo d'occhio, rage mi pare una mezza vaccata falloutiana, doom4 non ho sentito nulla di nulla