Modern Warfare 2

con un bel Pave Low ne faccio di +
fixato oggi il javelin
EDIT: sbagliato sezione pensavo fosse all gamez

comunque fa cagare anche sulle console il multy
scusate raga ma a voi capita che il pave low non vi conti le kill? stavo per dare fuoco alla console l'altro giorno.
Ho letto in giro che capita a molta gente ma sembra sia casuale l'affezione, ne sapete qualcosa? anche sull'eventuale fix magari
non c'ho mai fatto caso, la prossima volta controllo
piuttosto: oggi ho fatto una partita a dominio, capita la mappa quella minuscola (prima volta che mi succede in Dominio)

a un certo punto mi accorgo che la partita sta durando un po' troppo.... guardo e sono a oltre 50 kill

dopo un po' inizio a chiedermi: ma quando cazzo finisce????

finisco a 139 kill

che cazpita di partita è?
preso per play3..
rosiko perche' con le levette ci metto 2giorni per fare un 180 e se aumento la velocita' di movimento non riesco piu' a mirare..mentre vedo gente che si muove con precisione e velocita' da mouse..sono skillati con il pad loro o e' possibile giocare con mouse+tastiera??..
io mi chiedo perché tutti vi preoccupate di fare sto cazzo di 180?
non state giocando a clanarena cazzo

cmq sì, sono 'skillati' col pad
Pesanze ti ho aggiunto su msn e xboxlive , modern warfare 2 incoming

Comunque chi come per me viene da rtcw e q3 giocati in modalità esaurimento il pad è uno stupro di quelli pazzeschi... Cmq politica del cazzo, non capisco perchè non debbano permettere l'uso del mouse e tastiera, politiche di mantenere console e pc ben distanti? mah
ah ecco chi era

anche io vengo da q3 e sono partito con lo stesso pregiudizio, ma ora sono abituato e mi diverto cmq

e trovo gente che mi fa il culo cmq
[mibullo] anzi no [/mibullo]

è la partita di cui parlavo prima

9 vs 9 su quella mappa?

mah prima domination non era solo 6 vs 6? mi son perso qualcosa.
io non capisco come mai alcuni personaggi che un po' stimavo come videogiocatori di fps, mi siano caduti in basso a giocare su console col pad a un gioco che fa merda come questo. mah!


è quello che non capisco



(tanto non sta parlando di me )


Riz e addami porco te e tutta feltre Dai che mò devo prendermi qualche giochillo per spassarmi con te quando la sera torno ciucco
adda Rizz8 e prenditi castle crusher come minimo
ieri sera, faccio dominio e mi butta nella mappa piccola nel deserto, era una partita privata ... 9v9
un casin
ecco allora... come cazzo fa a essere privata però


Sembra figo, si può comprare sul marketplace?