Modern Warfare 2





Ho scoperto, sembra sia un altro glitch
eh si, il fatto della mappa piccola è dovuto a un bug che ti permette di giocare le partite private facendo joinare gente dal live e comunque acquisendo punti


beh negli fps e' fondamentale la precisione e la velocita' di puntamento credo..
praticamente gli anni di fps su pc sono serviti a pochetto..giusto qualche movimento e meccanica di gioco si capiscono piu' in fretta..
poi ce l'ho da 2 giorni eh..magari in una settimana mi abituo a usare il pad



si lo so bene, ma il bello delle console è proprio questo

tutti allo stesso livello per quanto riguarda l'hardware

non è che uno gioca con il mouse a pallina + peli del gatto e l'altro col mouse ottico nucleare

tranquillo che ti abitui
Si vabbè però un implentazione di mouse e tastiera sarebbe stato un passo davvero facile da fare, il discorso è proprio di politica informatica, di tenere ben distinte e lontane le console dai pc, voglio dire chi spenderebbe piu 1500 euro per un alienware per giocare quando ha una xbox360 sul proprio fullhd dove sà che tutti hanno lo stesso hardware e sono ad armi pari?


beh contando che un pc su cui va modern warfare a massimo dettaglio viene 600 euro...


E allora perchè non implementarne l'uso, l'unica porcheria che mi ricordo è quel robo cinese per tastiera e mouse (na porcata mi sembra fra l'altro)
chiedilo al tuo compagno di clan zerik
lui l'aveva presa tempo fa
Mi lascio il beneficio del dubbio voglio solo immaginare che con le bestemmie in croce che avrà detto avrà fatto tremare Tutta Redmond


perche' io sull'xbox ci gioco stravaccato sul divano
Sicuramente così sono tutti seriamente allo stesso livello, per me ripeto è per continuare quella fottuta politica di differenziazione di classe fra console e pc, comunque che faccio stò warfare 2 lo piglio o no?
imho il singleplayer fa cagare a spruzzo..in multi e' una droga..
Ma poi continuano a trovare nuovi glitch, questo è bellissimo.



Secondo me il pad è divertente non sarà mai neanche lontanamente paragonabile alla precisione che si può avere con mouse e tastiera...ma col mouse sto gioco diventa davvero TROPPO facile
Preso da un altro forum:

Come da titolo oggi Robert Bowling ha annunciato che l'attuale online di MW2 verrà stravolto il prossimo 20 gennaio.
Verranno tolte le killstreak, e sostituite con una barra momentum, che si riempirà portando a termine determinate cose (uccisioni, catturare obiettivi, ecc) e pian piano che si riempie si otterranno le vecchie killstreak, ma ovviamente non sarà uguale: infatti una volta richiesta la ricompensa, la barra si svuoterà, ma cosa più importante, quando si viene uccisi, tale barra non si svuoterà nella maggior parte dei casi.


Ovviamente verranno premiate maggiormente le azioni di gruppo con una apposita barra momentum di squadra: se una squadra riempie al massimo tale barra, partirà automaticamente la bomba nucleare, cosa che succederà quasi solo nei casi di partite molto sbilanciate.
Verrà così praticamente eliminato il problema camper per via delle killstreak, in quanto non sarà più necessario non morire per ottenere ricompense, e finalmente tutti noi potremo giocare divertendoci.



ma è vera sta cosa?
killstreak per tutti e bombe atomiche come se piovessero?
ommadonna.... spero sia una cazzata
MA alla fine manico l'hai preso o no sto mw2? Sennò non lo prendo per giocare con quella mezza sega di Eva
ah non lo so... ma prendilo che giochi con me e altra gentaglia


fakeissimo

a dire il vero fourzerotwo ha solo twittato sta cosa


pensano a farci pagare nuovi callsign, mica a modificare il gameplay

al momento hanno fixato l'hack della supervelocità che si era visto in questi giorni
nuova patch gia disponibile su pc