Ban dati ad hominem senza motivazioni reali.
é il caso di parlarne o no?
[QUOTE=Nico;20242144]Ti prego dimmi che ti riferisci al ban di “IlDBA”
[/QUOTE]
no mi riferisco alla produzione di BAN degli ultimi mesi.
non so manco chi sia ildiba (fake di chi?)
> "Ban dati senza motivazioni"
[QUOTE=Lt.Dracula;20242133]Forse è il caso di fermarsi e riflettere seriamente su quello che sta avvenendo nella moderazione di agorà…
Ban dati ad hominem senza motivazioni reali.
é il caso di parlarne o no?[/QUOTE]
Il rosik scorre potente.
[QUOTE=Niymiae;20242154][COLOR=“PaleGreen”]> Passo mezz’ora a scrivere in dettaglio le motivazioni dei ogni provvedimento più pesante di qualche giorno
“Ban dati senza motivazioni”[/COLOR][/QUOTE]
Sarà il caso che ti confronti con l’utenza ?
Vedo che é già arrivata tutta assieme la cumpa
Invece mi sa che volevi solo whinare e sperare che altri postassero per te
Tutto imho.
[QUOTE=Galaahd;20242173]Potevi anche scriverlo subito eh. Il thread lo hai aperto te.[/QUOTE]
Non è una cima.
[QUOTE=Galaahd;20242152]Sì in effetti il mio ban qualche giorno fa per aver detto a Farrentina che trollava era eccessivo visto il permaban di Farrentina da Agorà di oggi per trolling[/QUOTE]
cioè io vado a comprare il monopattino per la chimaya e soprattutto le casse di vino per il lockdown, torno e scopro sta cosa così?
figa dovevo comprare più spumante
[QUOTE=Chimay;20242222]cioè io vado a comprare il monopattino per la chimaya e soprattutto le casse di vino per il lockdown, torno e scopro sta cosa così?
figa dovevo comprare più spumante[/QUOTE]
Vabbe’ al massimo una Fanta, dai che sono ancora qua ![]()
Io sono contento di questa moderazione e non ho problemi. Alcuni ban erano sacrosanti pure prima, ma ci sta che non siano istantaneamente pronti a parare tutte le provocazioni e i drammi di sto forum.
Quindi non sono d'accordo con te e un grazie ai moderatori.