Moderatori battete un colpo se ci siete !



è 1 settimana che abbiamo mandato il buon crystaldragon a chiedere di moderare questa sezione o quanto meno aiutarci un attimino su alcune cose che richiedono l'aiuto dei moderatori, quindi la domanda è una sola, dove siete finiti ?

Crystaldragon non è mai arrivato
si sta tanto bene senza . I moderatori di bf hanno fatto sempre e solo danno .
Come quel fesso di zerokilled, che si sveglia e mi banna 10 gg per perculaments a morstua, eh insomma

w crystal MODEVATOVE!
Aspettiamo jimmy3dita
mi raccomando, traskot bannatelo.
secondo me bisogna fare dei moderatori nuovi, che so persone piu belle, piu simpatiche, piu gentili, piu altruisti, piu presenti, io avrei gia il nome della persona
eccomi qua
mh.


non dicevo te
lo fo io


te non puoi sei amico di armisael
Io! Io! Io!
Voglio bannare anche io Morstua!



solo perchè ti censurerei quando annunci di avermi superato nella classifiche...


mamma e nonna di skared


olderie gratis


gne gne gne, io non mi vanto di superare qualcuno in classifica, so signore io e modestamente ci nacqui
krollo ma che cazzo vuoi?

ps. rileggetevi il comma 22 del regolamento di questo forum.

non c'è altro da dire.
se avete problemi o richieste che esulano dal comma 22 avete i contatti per i pm.
Sto in settimana bianca, se ciò crea scompensi giocate di più e postate di meno.

Se ritenete che la mia (nostra) moderazione non fa al caso vostro, gli admin sono lì apposta. Fino ad ora non ho ricevuto segnalazioni, evidentemente le rimostranze sono deboli quando non puerili.

Concludo la mia perla con una constatazione: questo forum non è democratico, la giostra gira con regole che una volta accettate vanno rispettate. Chi non le rispetta viene bannato, senza processi avvocati o cagate varie.
Se vi sta bene, ok. Altrimenti avete un mondo lì fuori in trepidante attesa di una nuova community di BF gioiosa, democratica e senza regole.

Ah dimenticavo: non c'è nessun criterio di rappresentatività dei mod, nomine vox populi o altro. Qui siamo tutti ospiti di NGI, rendiamo grazie e andiamo in pace.
toc