(Moderated by: -eda-Diablo81 ... [21^Div]**Kaneda**)

a me non piaceva come moderava manuel ma di tutto si può dire ma non che non ci mettesse l'anima e grande umiltà.
boh a me vanno bene. Apparte diablo lo odio proprio....

Hana n1
Leor n2
Pollo n3
z|lL????????


Per quale motivo dovrei avere una spiccata competenza in cs per moderare in maniera coscente ( a mio avviso) il forum di Counter strike ?
Seguire un forum o piu' forum non vuol dire necessariamente postare , quante volte leggi un giornale , rifletti su quello che c'e' scritto ti fai un'opinione e poi lo chiudi ?
Vabbè si.. ma in poche parole non ti vogliamo


AHAHAHHAHAHA sonk come al solito delicato come un dito al culo
Considerando poi che gli stessi utenti di CS ne capiscono ben poco poi...
adaman devo dare risposte serie?

ada tu che sei nell'olimpo, illuminaci
Cmq il cambio dell'avatar e dell'user title con seguente blocco dell'user cp mi ha non poco fracassato le palle.

Se domani non è tutto apposto, ci sarà da divertirsi.
oddio si riparte coi busterini! daje daje
cioè l'apoteosi delle stronzate
pollo stai calmo



mio dio dove ti stai aggrappando? ( ah cos'è coscente? )

stai moderando un forum di cs nn di briscola a 4..

è un gioco.. devi conoscerlo e capirne per moderarlo..

ok appurato questo, visto che stesso tu hai ammesso di nn sapere l'italiano e di capirne 0 di cs..

passiamo avanti..

Il forum è anche uno scambio di opinioni..
quindi visto che sei poco partecipe non puoi moderare persone che non conosci..
ma poi sto qua è un altro discorso troppo lungo..
ritorniamo al fatto che ci sta moderando una persona che ne sà poco d'italiano e di cs..
cosa abbastanza grave...
No serio, apparte che si scrive Sailor (ignorante del cazzo, scimmia pappappero) a sto punto è giunta l'ora che io sfrutti le orde di fan idioti che mi hanno addato su icq ed msn!

Attacca il forum!

Avete ancora poche ore per sistemare susu


<---
uahahahah le incursioni alla fab
-però leggendo gli intervendi di kaneda almeno nel forum di cs non mi pare male (almeno spiega e dà motivazioni)!

(ehm apparte la discussione con sonk sulla forma delle teste dei moderatori )
ma quale è il senso di fare mod una persona estranea alla comunity? cioè, se kaneda fosse stato fatto mod due anni fa sarebbe stato normale. ma ora come ora che c'entra nel forum ngi?! il moderatore deve innanzitutto essere parte del forum. conoscerne equilibri e andamento quotidiano. personaggi e relativi comportamenti.

questo è il caso di kaneda?


ma è giusto che sia così, c'è chi ne capisce di + chi di meno ma un minimo qui dentro qualcosa di cs tutti lo conoscono..
UTENTI l hai detto stesso tu..

il MOD deve essere una persona capace, bilanciata, intelligente e con cs nel sangue..

cose che tutto sommato tu e diablo avete perfettamente..

qualke dubbio sulle capacità di dimonium e sulla sua equità ci sono


*