(Moderated by: -eda-Diablo81 ... [21^Div]**Kaneda**)

ehhh mastello una volta avrebbe potuto. stava nella stanza dei bottoni dove, ad esempio, le date di registrazione magicamente andavano indietro nel tempo e gli user title erano blu...eh stizzen!?

ormai i bei tempi sono andati. siamo in balia dei venti.

non è di certo una novità
quà c'è bisogno di mod attivi che fanno parte di questa community e che frequentino il caffè ( che ora come ora fa cagare)
io ho proposto un paio di nomi che obiettivamente potrebbero far risalire il livello del forum attuale
cmq io non critico i moderatori, persone (sopratutto diablo che conosco meglio) che stimo, ma critico questo chiudi tutto senza motivi, senza spiegaizoni
ma diablo è apposto.. segue il forum ne capisce di cs ed è una grande persona..
pollo, scommettiamo che se chiedi chi ha chiuso il tuo 3d (e l'ecatombe di altri 3ds in giro) non otterrai risposta?!

come direbbe fake: diablo è ok

ovvio... è sempre stato cosi...
tutti si nascondono dietro gli altri, dietro il potere
io credo invece che i 3d chiusi derivino da un eccesso di zelo dato dall'entusiasmo del beginner.

questa non è maphia. credi a me.
ma chi cribbio li decide i mod?

la maphia
gli admin, ovviamente su proposta dei mod.

pollo hai rotto il cazzo con sta maphia. non fare il paranoico.


ahahah è ovvio, però non mi dire che sono state fatte le elezioni... li decide chi li vuole decidere... e ovvio che sonk non lo mandano, anche se tutti magari lo volessero...

Anche io credo che sia stato un inizio cosi, per vedere come funzionava il tasto LOCK
qualcuno potrebbe anche dirci che ne sò come topic di benvenuto dei 2 moderati i criteri di scelta..

sono curioso di vedere cosa scrivono x kaneda:

quinquennale esperienza nel mondo di cs ed affini, composto, ben vestito ed ottime capacità linguistiche ?

-eda-Diablo81 , adaman , Dimonium , ripper , VeRmE , [21^Div]**Kaneda**)
cioè abbiamo 200 mod di cui:
Dimonium non attivo
Ripper poco attivo
verme -> ?
adaman -> dice lui stesso che il forum fa schifo
diablo
kaneda -> ?
correggetemi se sbaglio
eddaje co sto sonk moderatore.

nun se poleeeeeeeeeee
Si lo so devo moderare io.
ahahahhahaha ovvio
però ci vuole gente tipo manu imho
ah riferito al mio post precedente manu è stato demoderato?
Ha lasciato lui...

Cmq sia per quanto mi riguarda la lineup dovrebbe essere spazzata via, tranne per Adaman e Diablo a sto punto.


sei già stato umiliato con l'avatar. e l'offesa è abbastanza pesante.

ah, ti ho risposto di là...
si è preso una vacanza dal forum 4 real

Manu era uno che si era impegnato sotto ogni profilo... Ti rispondeva alle mail / pm, pronto a mettere in gioco ogni sua decisione se si accorgeva di aver sbagliato, e si è anche dato molto da fare x i server (anche se fanno sempre cagare )